Ma solo a me da problemi il banner a lato??? è_é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banner laterale
Comprimi
X
-
a me nn dà nessun problemaICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
quello lo fa anche a me -.- ma non in tutte, e mai nei topicICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da NevarthEhm scusa,ma io ho pagato il premium proprio per non vedere più i banner,
ma si vedono ugualmente ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Vorrei consigliarvi un'ottima guida per 'customizzare' il forum di GN a proprio piacimento e in modo del tutto legale.
Potete trovare la guida direttamente qui: GN Hack!
La guida è valida sia per IE che per FireFox, ma vi consiglio caldamente di usare Firefox.
(Per fare un esempio, nella guida spiego come cambiare le firme degli altri o far apparire a tutti il tag "GN Moderator". Ovviamente il tutto sarà visualizzabile solo da voi e non intaccherà in alcun modo GN, your browser is on your computer ..)
That's all!
[My $ 2,00]
Commenta
-
thx w00z ^^
è arrivato l' imperatore
tata tata ta ta ta tata tata
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz[My $ 2,00]ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVorrei consigliarvi un'ottima guida per 'customizzare' il forum di GN a proprio piacimento e in modo del tutto legale.
Potete trovare la guida direttamente qui: GN Hack!
La guida è valida sia per IE che per FireFox, ma vi consiglio caldamente di usare Firefox.
(Per fare un esempio, nella guida spiego come cambiare le firme degli altri o far apparire a tutti il tag "GN Moderator". Ovviamente il tutto sarà visualizzabile solo da voi e non intaccherà in alcun modo GN, your browser is on your computer ..)
That's all!
[My $ 2,00]
Commenta
Commenta