Dopo circa sei mesi di lontananza da sto mondo ho deciso di ritornarci.....mi mancavano i rosik post che son quattro anni che li leggo e non cambiano mai.....mi mancavano i lamer( quelli bravi) che ti fottono dopo un bel po che ti puntano....mi mancava tutta la community di uo.....anche lo satff dai....ammettiamolo siete ancora i migliori.....ora che loggo nn capisco un ***** degli oggetti che rullano e di quelli che fan schifo.....perciò chiedo solo chiarimento sulla situazione politica di uo.....
PVP
Aot = sempre i soliti vincono sempre sbruffoni come non mai? punkettoman ancora capo?
Nox = i migliori, che fine han fatto? c'è ancora quel grande uomo di DIO BRANDO??
Sl = asd si sono ripresi?
Tb= hanno ancora il lallo della fiorentina? C'è ancora park? fanno ancora cosi schifo?
Pvm
Ancora i ghost che dominano???
Si sono ripresi i TmG????
grazie se mi rispondete per aggiornarmi
PVP
Aot = sempre i soliti vincono sempre sbruffoni come non mai? punkettoman ancora capo?
Nox = i migliori, che fine han fatto? c'è ancora quel grande uomo di DIO BRANDO??
Sl = asd si sono ripresi?
Tb= hanno ancora il lallo della fiorentina? C'è ancora park? fanno ancora cosi schifo?
Pvm
Ancora i ghost che dominano???
Si sono ripresi i TmG????
grazie se mi rispondete per aggiornarmi
Commenta