annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Dopo circa sei mesi di lontananza da sto mondo ho deciso di ritornarci.....mi mancavano i rosik post che son quattro anni che li leggo e non cambiano mai.....mi mancavano i lamer( quelli bravi) che ti fottono dopo un bel po che ti puntano....mi mancava tutta la community di uo.....anche lo satff dai....ammettiamolo siete ancora i migliori.....ora che loggo nn capisco un ***** degli oggetti che rullano e di quelli che fan schifo.....perciò chiedo solo chiarimento sulla situazione politica di uo.....

PVP

Aot = sempre i soliti vincono sempre sbruffoni come non mai? punkettoman ancora capo?

Nox = i migliori, che fine han fatto? c'è ancora quel grande uomo di DIO BRANDO??

Sl = asd si sono ripresi?

Tb= hanno ancora il lallo della fiorentina? C'è ancora park? fanno ancora cosi schifo?

Pvm

Ancora i ghost che dominano???

Si sono ripresi i TmG????

grazie se mi rispondete per aggiornarmi

ciao...

bhe credo che nn sia cambiato molto per quel che so gli aot sn sempre i soliti... e anke cm hai elencato tu nn e cambiato molto... cmq credo che come gilda pvm ora stia salendo molto la sdf e gli ads .... (by vox l'uomo senza punteggiatura)

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

Sto operando...
    X