annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MeGaBuG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MeGaBuG

Ragazzi poko fa ad oasis ho attivato un champ ed è uscito un riktor e però dopo alcuni secondi neanke il tempo di fare un vortex per riprendere valor ke il champ si è misteriosamente disattivato...
    Datemi dei chiarimenti la cosa mi sembra molto strana
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Colpa mia. Chiedo scusa ma per cercare di sistemare sta lag ho disattivato un po' di champ... almeno avesse funzionato :/

Commenta

ok problema risolto grazie!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
        Colpa mia. Chiedo scusa ma per cercare di sistemare sta lag ho disattivato un po' di champ... almeno avesse funzionato :/
        Ho capito... tocca aspettare fino a lunedì perchè finisca....
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
        X