annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Fregato 3kk

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno Fregato 3kk

Alora tutto è successo ieri o l'altro ieri nn ricordo ,tutto stà che mi si hanno fregato 3kk e mi hanno lascioato 1kk e 800k.
    Ieri sono loggato con il mio pvm x depositate altri 200k nel mio sacchetto azzunno a casa loccato a terra, in quel sacchetto avevo 4.8kk quando sono andato ad aprire nn ho trovato + 3 assegni da 1kk ogniuno e sono andato nel panico e mi so detto ca..o dove sono andati i soldi?
    con molta calma ho setacciato tutta casa e tutti i miei pg anche in banca ma niente e ho fatto 3 page x chiedere ai gm se potevano controllare i log del mio accaunt e vedere l'ip di ogni log ma tuttora devo ricevere ancora 1 risposta

aiutatemi per piacere
    E la marmotta?

A llama
    MSN beastman8512@hotmail.it
    ICQ 315-357-071

prova a guardare nel translocation box...

hai altra roba d valore elevato tipo totem??? se si é molto strano... altrimenti cambia password

Commenta

ho le prospeity e il carpace di valore ma niente solo quei 3kk sono andati
      E la marmotta?

A llama
      ICQ 315-357-071

Commenta

Chi è a conoscenza della tua pssw?
        é facile da indovinare? (si chiama come te, o è la data di nascita tua, o è il nome di qualche pg?)
        é alfanumerica? o è solo di parole?

Se tun non li hai mossi di li hai subito il furto di accu, non ci sono altre possibilità.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

HA :O allora me hanno fregato accaunt pd ok tenx mo cambio subito tutto quell oche è possibile da cambiare
          E la marmotta?

A llama
          ICQ 315-357-071

Commenta

sicuramente è stato il tuo vicino pensionato...che spiandoti col cannocchiale ti ha f*****o la psw

EnjoY
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=319976

Commenta

hai messo qualcuno co-owner?
                magari per sbaglio hai settato la bag male e te li ha potuti fregare
                Futur NSA nel cuore

Commenta

Contattami in ICQ o MSN.

Commenta

Sto operando...
                  X