vorrei chiedere sia a players che gm perche piace ultima? con 3 risposte mi farete capire per voi che cos e' ultima.vai postate popolo di ultima online dreams
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio
Comprimi
X
-
Ti rispondo in maniera sensata..
- UO è un gioco gratuito
- UO non richiede un pc da 2-3k euro
- UO ti permette (più o meno) di fare quello che ti pare, dal minatore al guerriero, dal alchimista al veterinario e senza restarci incollato per assatanismo (che capita per altri giochi in cui ci giochi solo perchè vuoi vedere cosa succede dopo). Qui quando sei stanco stacchi e via.
Commenta
-
Originariamente inviato da KBII- UO ti permette (più o meno) di fare quello che ti pare, dal minatore al guerriero, dal alchimista al veterinario e senza restarci incollato per assatanismo (che capita per altri giochi in cui ci giochi solo perchè vuoi vedere cosa succede dopo). Qui quando sei stanco stacchi e via.
Commenta
-
quoto in toto quanto detto da tutti
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Skendermuori
ammirate signore e signori.... un rarissimo esempio di arte moderna...
la raffigurazione calligrafica di quanto un uomo può essere ignorante...
*critico d'arte*
Il sopracitato documento sembra risalere all'età post-industriale...
l'artefatto, è autentico e in buono stato...
manca la firma dell'autore, ma l'opera d'arte dice tutto di lui... un individuo fortemente disturbato, probabilmente sotto l'effetto di stupefacenti o alcolici... oppure uno che è ****** di suo e basta...
ti giuro.. sarai un fan di cicciobastardo, ma x me è lui che è un tuo fan.... mi hai fatto tornare quel vekkio tick che avevo quando usavo il redentore sugli amici...
ora... insultami pure...! così fai n'altra figura degna del tuo stile!
[IT]
Uo è na mega chat dove è possibile sparare qualke magia mentre parli di cosa hai fatto la sera prima. una volta gli davo moooooooolta + importanza.... quasi una cosa maniacale e molto gdr... poi ho capito ke uo serve ala gente x sfogare le frustazioni che han nella vita reale (vedi sto tipo qua sopra) ... ki reskilla ki lamera... ki invece crea qualcosa di bello come passatemo ecc...Ultima modifica di Ospite; 03-01-2006, 11:00.
Commenta
Commenta