cavolo non mi dite che rimettete un altro save vecchio di 3 o 4 ore? non potete mettere il precedente? io non capisco, almeno potevate avvisare no? qua la gente perde sop, roba sgrava da barbed, artefatti....mah...va beh che e' un gioco ma avvisare non costa niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosik post per i GM
Comprimi
X
-
Si si io credo lo facciano per farci un dispetto...
Non credi che potendo e sapendo l'avrebbero fatto?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
-
Originariamente inviato da theBlooderSi si io credo lo facciano per farci un dispetto...
Non credi che potendo e sapendo l'avrebbero fatto?
Scusami ma se sanno che stanno facendo dei lavori per cui han bisogno di prendere save vecchi non lo potrebbero dire?
Guardate, ci sta che riaccada!
se non credevano riaccadesse è un altra cosa.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoOra non abbiamo perso nessun save.
Tempo massimo perso post save 30 sec.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta