annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Page x rendere felici alcuni Sword e alcuni Fencer =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Page x rendere felici alcuni Sword e alcuni Fencer =)

Scusate, probabilmente ho anche sbagliato il giusto luogo x questo page. Probabilmente so anche la risposta: "mi dispiace ma su OSI nn è così quindi nn possiamo" d'altronde se siamo OSI like è giusto che sia così. Però volevo cmq dirvelo: perchè non facciamo i "Poison Deed"? Come i Repair deed del tailor, fletcher, blacksmith, tinker... Ma li crafta il poisoner: prende una pozione e una pergamena, use skill poisoning ma anzichè mirare un arma si clicca su una blank scroll. Ecco il Poison Deed. Tocca poi a voi scegliere se far sì che uno lo può usare ovunque o solo vicino a un Thief, o a un Dryad, o a un Provisoner, o a un Alchemist, o a un Warrior... Beh vi informo che per molti pg fencer o sword sarebbe un grande piacere (forse uscirà un arco con ML che manda freccie avvelenate quindi in futuro sarà un pregio anche per gli arcieri, se nn sbaglio). Grazie molte per aver accolto questo page, il vostro giocatore,

Kaldhun.

sarebbe utile ma la risposta te la sei data da solo: osi style

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

naaa , non me piace e poi non ci potremmo piu vantare di essere osi

Commenta

...e poi c'erano i resspet deed...

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Omg
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

scusa ma che discorsi sono?
            se vuoi il veleno sull arma ti fai il pg Poisoner, senno stai senza.

Io voglio il deed che mi tira un ignore da composite.
            Io voglio il deed che casta flamestrike.
            Io voglio il deed che mi hidda.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

lol perchè pensi davvero che siamo full osi?

ci mancano ancora troppe cose per poterlo essere, tantissimi particolari che se aggiunti varierebbero parecchio il sistema di gioco....

Cmq io credo che questo shard sia orientato ad osi, ma cmq ancora custom per tanti piccoli aspetti... magari tra qualche tempo potremmo davvero essere OSI, ma nn ancora

Commenta

fai cosi, metti 20 poisoning sul worker e poisonatele

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun
                  Scusate, probabilmente ho anche sbagliato il giusto luogo x questo page. Probabilmente so anche la risposta: "mi dispiace ma su OSI nn è così quindi nn possiamo" d'altronde se siamo OSI like è giusto che sia così. Però volevo cmq dirvelo: perchè non facciamo i "Poison Deed"? Come i Repair deed del tailor, fletcher, blacksmith, tinker... Ma li crafta il poisoner: prende una pozione e una pergamena, use skill poisoning ma anzichè mirare un arma si clicca su una blank scroll. Ecco il Poison Deed. Tocca poi a voi scegliere se far sì che uno lo può usare ovunque o solo vicino a un Thief, o a un Dryad, o a un Provisoner, o a un Alchemist, o a un Warrior... Beh vi informo che per molti pg fencer o sword sarebbe un grande piacere (forse uscirà un arco con ML che manda freccie avvelenate quindi in futuro sarà un pregio anche per gli arcieri, se nn sbaglio). Grazie molte per aver accolto questo page, il vostro giocatore,

Kaldhun.

ain e kakaten
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                    vorrei conoscere quel *****ne che se vanta ancora de esse osi style
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ao che me fareste un bel jackal's deed?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da El Poisoner
                        Piacere, Francesco.

Forse è solo che non ti è chiaro cosa voglia dire VERAMENTE osi style.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          ...cosa voglia dire VERAMENTE osi style.
                          Sofferenza?

Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da El Poisoner
                            io

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                              Piacere, Francesco.

Forse è solo che non ti è chiaro cosa voglia dire VERAMENTE osi style.
                              c'avete poco da chiaccherà,ha ragione....OSI è un altro mondo,sia x gli utenti,sia x il modo d'intendere il gioco,sia xk dietro c'è un lavoro PROFESSIONALE BEN RETRIBUITO (Ricordate che qui giocate gratis) ecc ecc....

qui vojamo fare lo shard osi style.....niente di + sbagliato....questa corsa all'update continua ed incessante fa sì che anche se abbiamo buoni scripter,quest'ultimi siano costretti (XK ROMPETE I COJONI CON L'AVERE LA ROBA OSI SUBITO)a mettere script nn sufficentemente testati e\o nn ben costruiti ergo ne risente tutto lo shard.....noi nn ci possiamo permettere di stare così al passo con osi,io rimpiango quando si stava peggio,ovvero quando x un update serio e generale (nn c'erano mezzi update come in quest'ultimo anno) si aspettavano mesi xk lavoravamo con RUN-UO....ed è vero,rosicavi xk eri un osi style vecchio MA ERI MOOOOLTOOOO VICINO A OSI.
                              Gli script erano molto simili e c'era un numero assolutamente inferiore di segnalazione bug....io ora esco un paio d'ore e al mio ritorno vedo un nuova pagina piena di segnalazioni d'errori sul forum....A S S U R D O.
                              Con questo nn critico gli scripters che x altro conosco e so che sono FENOMENALI ma critico tutti noi e lo staff xk vojono fare questa gare all'update che è solo un massacro alla fine x noi utenti.
                              my 2 cents
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X