Voleva salutare la comunità.Avrei intenzione di fare un mago/guerriero...se solo riuscissi a loggare !Quanti giorni ci vogliono per attivare l'oount e poter accedere al gioco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Palyer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jared ChartalionVoleva salutare la comunità.Avrei intenzione di fare un mago/guerriero...se solo riuscissi a loggare !Quanti giorni ci vogliono per attivare l'oount e poter accedere al gioco?
Cosa è un Palayer un nuovo template??MItico!
Cmq per attivare un "Oount" ci vuole poco e accedi quasi subito!
E sopratutto...benvenuto su uodreams....cerca di prendere le cose di petto o qui verrai sopraffatto anche dalla cinicità di bambini di 8 anni che tirano ignore sul forum
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
benvenutoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Commenta
-
Come disse qualcuno:
BENVENIUBBO!
Scherzo!
Benvenuto su UOD!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
BenvenutoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta