annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento Pvm --SÐF--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento Pvm --SÐF--

Prima di tutto mi presento, sono il Guild Master SÐF.

Iniziamo:

La SÐF recluta non per fare massa, sia ben chiaro, anche perche' siamo gia' numerosi, ma per fare ulteriore qualità, quindi ho scelto il forum per comunicare questo messaggio che di solito e' visitato da gente...diciamo abbastanza esperta.
    Come ben sapete ci sono 3 o al massimo 4 poli di gilde PvM competitive, nel senso di organizzazione e attività, noi ve ne proponiamo uno.

Come vi dicevo sopra stiamo cercando PvM prevalentemente Tamer ma nn e' obbligatorio, qualsiasi tamplate va bene purche' ci siano nessi logici tra skill e PvM.

Gente lamer o niubba nn posti neanche perche nn abbiamo voglia di perdere tempo con dei players del genere. (l'offesa e' versa i lamer, tutti siamo stati niubbi )
    Quindi, si fara' un piccolo periodo di prova, dopo vari controlli per verificare che siete apposto, in seguito entrerete a far parte ufficialmente della gilda.

La gente da selezionare si notera' subito, ci sono piccole cose che ti fanno accorgere subito di che tipo di player hai davanti e anoi serve questo tipo di gente:

- un buon equip, nn voglio vedere gente che mi viene con un lrc trovata per terra
    - esperto nel sapere i luoghi dei champ, mostri ecc.. per tutto quello che riguarda uodreams.
    - gente che si sappia muovere, attiva, che si sappia gestire in difficolte poco facili

Insomma vogliamo gente sgrava dentro e fuori, players culo e camicia con il pvm di uodreams.

Ovviamente scordatevi di avere altri pg in altre gilde.

Ricordo che la SÐF è alleata con la gilda NoX e con il resto dei Com, quindi siamo in completa amicizia con loro ed ai champ sono loro a darci la protezione.

Detto questo mi auguro che gente ormai esperta sappia cogliere l'occasione e decidere di avere accanto il sostegno di una gilda prima di tutto divertente e anche competitiva.

Per ulteriori informazioni potete contattare questi due numeri di icq

[GM]MorteMariaX: 158-680-035
    [VGM]Maelstorm: 346-739-727
    Ultima modifica di Ankon; 07-12-2005, 01:18.
    svario8@hotmail.com

ho un tamer e voglio cambiare vita ^^.

Commenta

ok contattami e vediamo cosa si puo' fare, ovviamente se sei net dqa come vedo in signa nn si fa nulla
      svario8@hotmail.com

Commenta

Se permetti, aggiungo un paio di cosine che mi farebbe piacere avessero le new entry

Team Speak
        UO Automap

mi sono rotto le palle di parlare con la gente scrivendo a schermo

Commenta

il mio pg:

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=55042

msn: spampy78@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spampy
            io al posto di musichanship e peacemaking metterei meditation e eval int

Commenta

Originariamente inviato da spampy
              nn uso msn, uso solo icq, se nn ce l'hai ci diamo una punta in game
              svario8@hotmail.com

Commenta

io al posto di musichanship e peacemaking metterei meditation e eval int
                music e peace mi hanno salvato il sederino molte volte..... e poi la magery non la uso quasi mai per attaccare (a parte castare fire field e poison field ai bally para ad esempio) ma sopratutto per curarmi e recallare

Commenta

SDF? MAI per carita..
                  Sono gst.

wolfs@email.it

Commenta

anke io anke io

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Erdio
                      SDF? MAI per carita..
                      Sono gst.
                      se non sbaglio il titolo parla chiaro "reclutamento pvm --SDF--", sei gst?? che ca**o posti a fare?? mah

Cmq spampy, se vuoi puoi togliere medit e mettere eval int, ci metti una vita a recuperare mana, ma almeno le magie che fai fanno piu danno.

Commenta

for me ti conviene togliere music e peace per mettere eval int e soppare un po si skill quali magery an lore vet magery e eval int...
                        poi sn gusti... c'è a chi piace il mago tamer... a chi il bardo mago....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Forza ragazzi ... SDF= soddisfatti o romborsati

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Voglio Entrare

Ankon non so se ti ricordi sono Ankan....ti vorrei contatatre direttamente in ciq visto che ci conosciamo ma ho formattato pc e non mi reistall icq... quindi io ti posto msn casomai c diamo un appuntamento...cmq sono tamer mage a 100 senza monili con lore e vet a 110...e volendo sono disposto anche per il pvp... war puro con fencing e tantis 115 anatomy 110... e altro FATTI SENTIRE!!!

P.S: posta luogo e ora dell'appuntamento...poi ti risp se c sono o no...BYEEEEEE

Commenta

ioioioioioioioio

anzi ci ho ripensato mi avete buttato fuori perche avevo fratello con pg SW

Commenta

Sto operando...
                              X