annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

scusate a chi devo chiedere di riattivare l'accaunt perche Alexos,a usato + di un accaun pero lui a pure un fratelo e quindi a fatto un accaut nuovo per il fratello quindi a + di uno e poi a sirol che è un amico che ci usciamo ma pero nn sapeva come fare il ban 3 e quindi dopo un po eè stato bloccato gentilmente è possibbile riattivarlo appena riattivato farà ban 3 scusatelo ma nemmeno io so come si faceva ban 3 e nn ho potuto dare invormazione, percortesia chiede di riattivare accaut. anticipatamente grazie

Re: Aiuto

Originally posted by Ser-Enigma
    scusate a chi devo chiedere di riattivare l'accaunt perche Alexos,a usato + di un accaun pero lui a pure un fratelo e quindi a fatto un accaut nuovo per il fratello quindi a + di uno e poi a sirol che è un amico che ci usciamo ma pero nn sapeva come fare il ban 3 e quindi dopo un po eè stato bloccato gentilmente è possibbile riattivarlo appena riattivato farà ban 3 scusatelo ma nemmeno io so come si faceva ban 3 e nn ho potuto dare invormazione, percortesia chiede di riattivare accaut. anticipatamente grazie

Fai page ai gm

E soprattutto, non aprire altri post, se non vuoi andare appresso al tuo amico :sisi:

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Re: Re: Aiuto

Originally posted by Larhalt de Shack

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

io fossi in te chiederi un corso molto accelerato di italiano

Commenta

di queste cose devi parlare a Gwineth. Mandale un pm, è lei che si occupa degli account. E cmq credo nn ti ridaranno account se son stati bannati. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Anch' io voglio imparare a scrivere così...
            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

magari è piccolo

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Raga molto probabilmente è piccolo d'età su

Cmq lo staff si occupa di queste cose e nn credo ridia account bannati.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

asd

Originally posted by Vault
                  Raga molto probabilmente è piccolo d'età su

Cmq lo staff si occupa di queste cose e nn credo ridia account bannati.
                  Cioè piccolo....ha 16 anni non è che ne ha 5 e sia un menomato...
                  Cioè io a 16 anni gia tiravo di coca e scop*vo come un riccio!!
                  Scherzo..cmq ha 16 anni...forse è senza braccia e scrive col naso!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

Cioè piccolo....ha 16 anni non è che ne ha 5 e sia un menomato...
                    Cioè io a 16 anni gia tiravo di coca e scop*vo come un riccio!!
                    Scherzo..cmq ha 16 anni...forse è senza braccia e scrive col naso!
                    per favore, un pò di rispetto x gli altri... può essere che ha scritto veloce xkè era agitato e tu x questo lo umili? ma credete di essere tutti Uomini con una mega nerkia da sfottere kiunque nn è al vostro livello? x favore.. rispetto plz.. nient'altro

Commenta

allora fai un forte respiro e tranquillizzati.
                      Ora questo forum nn è quello giusto... se cerchi risposte devi andare in Dubbi e Domande.

metti come Titolo del post: Aiutatemi: problema con account

poi scrivi che hai fatto un pasticcio con le password e 2 account, poichè Alexo, un tuo amico, ha attivato un account x suo fratello ma loggando con lo stesso ip e quindi contravvenendo alle leggi GN. PERO' se ha loggato dallo stesso pc, è possibile chiedere di registrare x entrambi i due ragazzi una "lan" cioè, dare la possibilità ad entrambi di giocare anche con stesso ip.

Se è successo questa cosa che ho citato, confido che lo staffsarà abbastanza indulgente da venirti in contro... ma io nn sono dell'amministrazione e questa sicurezza non posso garantirtela.

CMQ per qualsiasi cosa.. contatta gweneth, che è L'admin di GN... trovi il suo user in alto in cima all'elenco degli amministratori.. oppure chiedi sempre nel forum Dubbi e Domande.

Con la cordialità si pu risolvere tutto.

Commenta

Originally posted by ShAd
                        io fossi in te chiederi un corso molto accelerato di italiano
                        ahuahuahu, non te la prendere ma ascolta shad

Commenta

Re: Re: asd

Originally posted by Count Neclord

per favore, un pò di rispetto x gli altri... può essere che ha scritto veloce xkè era agitato e tu x questo lo umili? ma credete di essere tutti Uomini con una mega nerkia da sfottere kiunque nn è al vostro livello? x favore.. rispetto plz.. nient'altro
                          Era una battuta..maronna oh..siete tutti chiodi..ma andate al bar voi o passate le giornate in chiesa?
                          maro...non se puo' scherza che arriva sempre l'avvocato delle cause perse a romper sti c***i..uff

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Re: Aiuto

Originally posted by Count Neclord

allora fai un forte respiro e tranquillizzati.
                            Ora questo forum nn è quello giusto... se cerchi risposte devi andare in Dubbi e Domande.

metti come Titolo del post: Aiutatemi: problema con account

poi scrivi che hai fatto un pasticcio con le password e 2 account, poichè Alexo, un tuo amico, ha attivato un account x suo fratello ma loggando con lo stesso ip e quindi contravvenendo alle leggi GN. PERO' se ha loggato dallo stesso pc, è possibile chiedere di registrare x entrambi i due ragazzi una "lan" cioè, dare la possibilità ad entrambi di giocare anche con stesso ip.

Se è successo questa cosa che ho citato, confido che lo staffsarà abbastanza indulgente da venirti in contro... ma io nn sono dell'amministrazione e questa sicurezza non posso garantirtela.

CMQ per qualsiasi cosa.. contatta gweneth, che è L'admin di GN... trovi il suo user in alto in cima all'elenco degli amministratori.. oppure chiedi sempre nel forum Dubbi e Domande.

Con la cordialità si pu risolvere tutto.
                            Un UP a questo grande player e persona, qui si quotano sempre i flame e si cerca di ribattere su un minimo errore, denigrando chi è in difficoltà e autoelevandosi a dei in terra, sei un grande Neclord magari la community seguisse il tuo esempio.
                            Ser - Enigma segui questo post alla lettera.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

magari Ser Enigma ha un fratello più piccolo che potrebb essere l'autore del post

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Sto operando...
                              X