annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano i TE....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornano i TE....

Dopo tanto tempo che i Templari stavano nascosti nelle ombre di cuniculi e grotte tornano a vedere la luce di Sosaria.

In quel tempo hanno imparato molte cose stando nell'ombra ed hanno voglia di risvegliare un poco gli animi delle loro vittime...

Tutti i Templari viaggeranno nell'assoluto anonimato e nessuno si può accorgere della loro presenza....

State attenti ora... non sarete + soli, guardatevi bene ovunque perchè in ogni posto si può celare un Templare assetato di sangue.

Ogni criminale può ritenersi cacciato dalle terre di Felucca.
    Ora l'unica salvezza è rimanere chiuso in casa....

P.S.: Non siamo ancora operativi al 100% molti pg debbono ancora essere finiti, ma già ci stiamo facendo vedere... non avremo pietà per nessuno e poi alla fine vogliamo tutti divertirci e questo tipo di template è per un divertimento assicurato(non rosikate troppo è solo un gioco )
    Le iscrizioni alla gilda vengono visionate da me, solo persone fidate(che conosco in game) e cmq esperte possono entrare e per entrare bisogna avere uno slot libero per il pg Templare cmq penso che non sarà una gilda numerosa bastiamo pochi (siamo in rapporti positivi con i NET e affini quindi nessun rosik se vedete che non li attacchiamo).

ENJOY YOURSELF
    Ultima modifica di ETRex; 19-11-2005, 12:50.

Re: Tornano i TE....

Originally posted by Snake

Ogni criminale può ritenersi cacciato dalle terre di Fellucca.
    Ora l'unica salvezza è rimanere chiuso in casa....

però iniziate bene...
    Peccato che mentre voi starete a Fellucca la gente seria dello shard è a FELUCCA!
    Chissà dove è questa cittadina... io tra le opzioni non la vedo.
    Firma Irregolare

Commenta

Re: Re: Tornano i TE....

Originally posted by Borgo7

però iniziate bene...
      Peccato che mentre voi starete a Fellucca la gente seria dello shard è a FELUCCA!
      Chissà dove è questa cittadina... io tra le opzioni non la vedo.
      Mi sà tanto che non conosci questa TAG... Tra 2 settimane forse la conoscerai meglio sul forum.

Commenta

In bocca al lupo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: Re: Tornano i TE....

Mi sà tanto che non conosci questa TAG... Tra 2 settimane forse la conoscerai meglio sul forum.
          Probabilmente non la vedrò mai, dato che io non faccio parte della gente seria dello shard, poichè sono un tipo che mi in***** per niente e allora evito di rosikare in pvp e sono un normalissimo pvm, senza tante ambizioni.
          Io ho solo fatto notare l'errore comune del nome FELUCCA (corretto) e FELLUCCA (sbagliato).

Cmq vi auguro buon gioco.
          Firma Irregolare

Commenta

Ricordo 1 cosa per i vari rosik e flame distacco totalmente i TB dalla nostra gilda quindi è inutile che coinvolgete i TB sul nostro tipo di gioco.

Mi assumo ogni responsabilità sul tipo di gioco dei TE(il rosik fà male occhio).

Commenta

una volta andavano tutti minax mo vanno tutti tb...ma gli sl non li caga nessuno?

o vi piace la pappa pronta?

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
                una volta andavano tutti minax mo vanno tutti tb...ma gli sl non li caga nessuno?

o vi piace la pappa pronta?
                Ma tu mi conosci....

Pensa sono NET dagli inizi e tu chi sei che stai parlando?!?!

Pensa ho fatto questa gilda apposta perchè vedo i TB che girano in tanti e per cambiare un pelo lo stile di gioco perchè ormai mi annoio a vedere persone che fanno solo ignore.

Spero che questo nuova sfida mi faccia ritornare la voglia di giocare...

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  In bocca al lupo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma tu mi conosci....

Pensa sono NET dagli inizi e tu chi sei che stai parlando?!?!

Pensa ho fatto questa gilda apposta perchè vedo i TB che girano in tanti e per cambiare un pelo lo stile di gioco perchè ormai mi annoio a vedere persone che fanno solo ignore.

Spero che questo nuova sfida mi faccia ritornare la voglia di giocare...
                    anche tu mi conosci ma se dici che cmq non vi attaccherete coi net non cambiera assolutamanete nulla...almeno qst è un mio modesto parere

Commenta

gl ET e company

Commenta

snake sono king d'erevan su icq... kiamami appena ci sei sarei interessato alla gilda ^^

Commenta

ma gli sl non li caga nessuno?

Commenta

...ma gli sl non li caga nessuno?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

auguri et...

Commenta

Sto operando...
                              X