annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va bene...

visto che koper fa sempre finta di non leggere, vediamo se così è più visibile.
    sono stati cancellati kk su kk e jailate persone per aver comprato a 30 su trammel e rivenduto a 120 su felucca, guadagnando un sacco di kk.
    osi style, su osi lo fanno tutti, gli scripters di uod lo hanno già controllato.
    ci sono due gilde, ai tempi tutte e due fazionate, che rubavano sigilli su felucca, settavano i prezzi al 50%, compravano, settavano i prezzi al 300% e rivendevano. lo hanno fatto per mesi, guadagnando molti più kk di quelli fatti dalle poche persone che lo han fatto ultimamente, col nuovo sistema di vendors.
    per l'ennesima volta pongo questa domanda: verrano presi provvedimenti contro quelli che hanno usato questo sistema per mesi ?

grazie.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Re: va bene...

Originally posted by pisto
    sono stati cancellati kk su kk e jailate persone per aver comprato a 30 su trammel e rivenduto a 120 su felucca, guadagnando un sacco di kk.
    ma è na domanda o un'affermazione ?

Il fatto di poter guadagnare con questo meccanismo è TOTALMENTE OSI STYLE, l'ho fatto agli inizi su osi e lo rifarò se mai un gg avrò bisogno di piu soldi...

Non è un caso che ci sia gente che in 1 gg guadagna 1000 euri vendendo soldi e item (OSI) su ebay e ci siano piu broker che player
    Ultima modifica di menoka; 09-11-2005, 12:23.
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

credo sia una richiesta, cmq sarebbe stato Osi style se nn fatto da away

me lo dici te che erano away?
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Isterico
        credo sia una richiesta, cmq sarebbe stato Osi style se nn fatto da away

se fatto da away cosa cambia?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Se siamo OSY style dovremo esserlo in tutti gli aspetti direi..... Nel bene e nel male fichè connessione nn ci separi.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Ciao, come prima cosa non e' che "faccio finta di non leggere", come puoi ben notare cliccando su Profilo -> Show last user posts ho dato chiarimenti un po' sparsi su altri topic riguardo questa situazione. Tuoi post sull'argomento mi dispiace ma non ne ho visti.

Ora, chiarisco un secondo la situazione. Due giorni fa, dopo numerosi controlli sui save, sono stati presi provvedimenti contro una ventina di persone, che, comprando diamanti dalle citta' con lo sconto -30% e rivendendoli alle citta' con sconto 300%, hanno guadagnato in pochissimo tempo cifre assurde. Per esempio, una persona (di cui non ti posso dire il nome), ha guadagnato 98kk in soli due giorni. Tutte le altre, hanno comunque guadagnato piu' di 60kk sempre in 2/3 giorni. Capisci che non potevamo lasciare le cose come stavano, ne' non togliere i soldi (non sarebbe stato giusto): farsi 98kk in 2 giorni distrugge completamente l'economia dello shard!

Su OSI e' come era da noi prima, e' vero, ma mettendo da parte che sarebbero stati presi provvedimenti molto piu' gravi in caso di sfruttamento exploit (leggasi come ban dell'account), gli utenti non sembrano aver scoperto di questo exploit, e comunque le citta' non sono settate a -30% / +300%, quindi un problema di questa portata (98kk in 2 giorni.. Se erano 100k al giorno non c'era nessun problema) su OSI non mi risulta si sia mai posto (anche per il fatto delle macro away)

Noi abbiamo controllato dal 20 al 31 settembre, e individuato con assoluta certezza questa ventina di persone, a cui sono stati tolti i soldi (e siamo stati buoni, solo quelli fatti con l'exploit, non tutti). Non ci risulta che sia stato utilizzato prima di quella data (se sapevi che veniva sfruttato potevi segnalarcelo no?), anche perche' entro qualche giorno una cosa del genere saltata fuori senz'altro

Ora non ho ben capito la tua richiesta: se te sei una di quelle persone che ne hanno abusato, e ne vuoi continuare ad abusare, non puoi chiedere di rimettere un sistema che permette di fare 49kk al giorno. Distrugge l'economia in 2 settimane.
            Se invece sei arrabbiato perche' altri ne hanno abusato e tu no, ti assicuro che sono stati tolti i soldi a tutti.
            Se invece credi che ne abbiano abusato prima del 20 settembre, devi dire come fai a saperlo e soprattutto perche' non l'hai segnalato.

Commenta

le risposte a quello che mi chiedi sono semplici, e le ho già date.
              io ci ho pensato solo tre ore prima che levassi le tasse di fazione, l'ho usato per due ore, e fatti 2.5kk. ho smesso di giocare giorni fa (per motivi miei) non mi importa se non potrò usarlo o se qualcuno ci ha fatto più soldi di me.
              per questo motivo non l'ho mai segnalato: non l'ho saputo prima di te.
              però, nel momento in cui l'ho saputo, ho capito tutte le frasi che non capivo prima.
              tipo una "maledetti vendors di fazione" che è stata detta ad Asragorn quando ha comprato il ring da 60kk.
              poi ho saputo dei minax che rubavano sigilli, si settavano i prezzi al 50%, compravano, settavano i prezzi al 300% e rivendevano. e ok che era molto limitato, prima, perché al max potevi prendere 999 items ogni ora da un npg, e non le quantità industriali di ora; però, essendo durata MESI, questa cosa, al ritmo di 10kk al giorno, ha fruttato a determinati pg centinaia di kk.
              ed è stata usata da molte più persone di quelle 20 jailate.
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Commenta

ah, è doveroso aggiungere una cosa: per la storia dei tear kite shields, che era davvero un bug in quanto i prezzi non erano esatti e i gm di prima non facevano nulla, provvedimenti retroattivi non ne avete presi. anche se, per fortuna, siete arrivati tu e Rhapsody e avete messo le cose a posto.

Commenta

Originally posted by Koper
                    Su OSI e' come era da noi prima, e' vero, ma mettendo da parte che sarebbero stati presi provvedimenti molto piu' gravi in caso di sfruttamento exploit (leggasi come ban dell'account), gli utenti non sembrano aver scoperto di questo exploit, e comunque le citta' non sono settate a -30% / +300%, quindi un problema di questa portata (98kk in 2 giorni.. Se erano 100k al giorno non c'era nessun problema) su OSI non mi risulta si sia mai posto (anche per il fatto delle macro away)
                    Esatto, in caso di sfruttamento di exploit.
                    E questo non è affatto un exploit visto che le tasse di fazione servono apposta per COMPRARE A MENO e VENDERE A PIU'... altrimenti dimmi te a cosa servono.

Tra l'altro, se leggi bene cosa dice quel link del supporto di OSI che tenta di spiegare cos'e' un exploit (giustamente difficile da spiegare) capisci che parla di "cose che non dovresti fare ma riesci a fare" inteso come bug, tipo rubare da dentro una casa o dupare oggetti/soldi. Non dice "se guadagnate più del normale usando normali tecniche del gioco".

Inoltre, se su OSI avessero identificato sta cosa come exploit (e non dirmi che non ne sanno niente perchè sarebbe un'affermazione ridicola), avrebbero gia' preso provvedimenti per impedire che cio' avvenga (tipo limitare le tasse di fazione, restock dell'npc in tempi molto lunghi oppure aumento dei prezzi esponenziale invece che lineare dopo l'acquisto)...

Ma noi ovviamente siamo 100% OSI Style...
                    (è solo una mia ipotesi)...finchè qualche membro dello staff non rosika

Commenta

Originally posted by wolf7

Esatto, in caso di sfruttamento di exploit.
                      E questo non è affatto un exploit visto che le tasse di fazione servono apposta per COMPRARE A MENO e VENDERE A PIU'... altrimenti dimmi te a cosa servono.

Tra l'altro, se leggi bene cosa dice quel link del supporto di OSI che tenta di spiegare cos'e' un exploit (giustamente difficile da spiegare) capisci che parla di "cose che non dovresti fare ma riesci a fare" inteso come bug, tipo rubare da dentro una casa o dupare oggetti/soldi. Non dice "se guadagnate più del normale usando normali tecniche del gioco".

Inoltre, se su OSI avessero identificato sta cosa come exploit (e non dirmi che non ne sanno niente perchè sarebbe un'affermazione ridicola), avrebbero gia' preso provvedimenti per impedire che cio' avvenga (tipo limitare le tasse di fazione, restock dell'npc in tempi molto lunghi oppure aumento dei prezzi esponenziale invece che lineare dopo l'acquisto)...

Ma noi ovviamente siamo 100% OSI Style...
                      (è solo una mia ipotesi)...finchè qualche membro dello staff non rosika
                      ok, quindi mi stai dicendo che dobbiamo rimettere un sistema che permette di guadagnare 49kk al giorno (tra l'altro nemmeno macrando 24 ore)... Questo non e' un exploit, e' una cosa normalissima, e mi stai chiedendo di rimetterla......

Commenta

Originally posted by Koper
                        , e individuato con assoluta certezza questa ventina di persone, a cui sono stati tolti i soldi (e siamo stati buoni, solo quelli fatti con l'exploit, non tutti).
                        Voi gli avete levato solo i soldi?E se queste persone avessero comprato items con quei soldi?

Io nell'ultimo mese ho venduto item per almeno 200kk a una sola persona o gilda.
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Here i am
                          punish me Koper plz!
                          i want to become free... 3rd day in jail without punishment..

sorry that i write here ...

but... earning easy kk's is my article of law ^^ lol

Commenta

Originally posted by Adelaide
                            Voi gli avete levato solo i soldi?E se queste persone avessero comprato items con quei soldi?

Io nell'ultimo mese ho venduto item per almeno 200kk a una sola persona o gilda.
                            Meno male che io ho venduto un paio di artefatti, altrimenti non avevo i soldi da consegnare :P
                            Tra l'altro ho consegnato 50kk invece di 45 perchè non sapevo la cifra esatta... sono in credito di 5...

Commenta

Originally posted by Adelaide

Nei rari casi (mi pare solo 2) in cui la persona non aveva soldi per pagare, abbiamo ritirato artefatti di valore anche superiore ai soldi che non aveva che (credo) asteremo sul forum mercato, per recuperare i soldi che "ci devono".

Commenta

Sto operando...
                              X