annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certa gente....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certa gente....

Premettendo che mi hanno sempre fatto ridere quelli che se la prendono per un insulto, come se nella loro vita parlassero da educande, mi domando la gente che cosa c'ha in testa

Finalmente con qualche monile riesco a far tamare al mio tamer ( ) un paio di ki-rin.

Essendo molto niubbo in argomento tamer decido di vedere come se la cavano in battaglia, vado in un dung con mio cugino e dopo 30 secondi muore il primo ki-rin

Al che dico a mio cugino "sti ki-rin fanno schifo me ne vado", arriva un tale (non faccio nome per pietà) che comincia a dire tu fai schifo. Decido di ignorarlo, lui mi segue e mi dice il ki-rin fa schifo e anche te fai schifo.

Mi limito a dirgli che non faccio page (appunto per quello che ho premesso) ma che i suoi commenti non erano graditi e lui risponde con un "ma vaffanxxxx te e il verbal harrassment" (ooviamente le x le ho messe io )

Al che per pura tigna ho fatto page (oltre allo screen del suo francesismo) ma mi chiedo la gente è proprio così frustrata?

Ci tengo a precisare che non sto in jail, non mi ha lamerato, nioente di niente, non è un rosik ma solo una considerazione sul livello di frustrazione che gira

E che ce vuoi fà!
    Nun se sa che tipo de gente si trova in giro!
    Lasciali perdere e fatti i fatti tuoi.
    Se poi invecevuoi farli rosikare basta che fai page: li jailano all'istante!

P.S.: bella signa!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

di solito ho sempre evitato il page, io con la jail altrui nn ci guadagno niente e non mip iace fare il ragazzino che chiama la mamma, ma stasera mi ha fatto veramente girare e l'ho fatto. Mo se lo jailano o no sono affari suoi, sinceramente non mi importa più di tanto.

Commenta

premettendo ke ero sul luogo con il pg kira(non sono il diretto interessato) a me quello matto mi pari te visto ke ti han detto solo ke non era il kirin a far skifo ma te......non mi sembra kissà ke frase strana

il vaffan te lo sei inventato, ti ha detto ke il verbal harrasament te lo potevi mettere dove nn batte il sole visto ke ti stavi vantando di aver fatto page.....poverino te

EDIT giusto laziale potevi esse
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Riguarda nei tuoi ricordi IO ho detto il page te lo puoi mettere là dove non batte il sole e non ho mai detto vaffanxxxx quindi nn inventarti le cose per far pesare le offese.
          In ogni caso è un posto inutile.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originally posted by khaine
            giusto laziale potevi esse
            ma lol ^^"

Commenta

1 te giusto romanista potevi essere
              2 del ma vaff... c'ho persino lo screen
              3 il gm ha letto i log e na me sta bene, poi non mi importa se lo jailano o no

Commenta

Mettilo sto screen cosi lo vediamo quel vaffxxxx

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Commenta

C'è gente strana sia in game che sul forum... il tutto sta nell'ignorarli anche se a volte ti tirano i nervi al limite ma poi pensare che son frustrati e depressi mi fa provare compassione per loro... Hai tutto la mia solidarietà... ignorali.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

non lo posto per coerenza, non mi piace prima dire a me non frega niente se lo jailano o no e poi mi metto a postare le "prove". Chi ci vuol credere ci crede e si fa una idea, chi non ci vuol credere non ci crede e se ne fa un altra, io campo uguale, il pg interessato pure (non ho fatto neanche il nome, mo mi metto a posta lo screen?) e tutti felici come prima

I gm si leggono i log e prendono le loro decisioni e di nuovo tutti felici come prima

con questo penso di aver chiuso la discussione nn prima di ricordare a khaine di guardarsi bene la mia signa, che a volte la memoria gioca brutti scherzi

P.S. concedetemi un OT, khaine ancora lo stiamo aspettando il CAPITANO sotto la nord dopo il gol nel derby, giusto per parlare di coerenza

Commenta

a me invece fan pena quelli come te che si sentono superiori a tal punto da parlare di frustrazione degli altri.
                      In ogni caso ci sono cose peggiori di quelle di qui vi lamentate e in ogni caso fanno più pena quelli che vanno a scassare alla gente poi questa sen'cazza e gli risponde e mandano subito uno screen o un page.

Commenta

giusto per la cronaca no, che poi hai ragione un po' pena faccio perchè ti rispondo ma che vuoi, ognuno ha le sue debolezze. Io sto parlando con mio cugino del ki-rin che fa schifo arriva questo che passa di qua e dice che sono io a far schifo, io lo ignoro e lui mi viene a cercare per ripeterlo, gli faccio notare che avrei potuto fare page e mi apostrofa con un bel ma vaffa (questo secondo alcune correnti di pensiero me lo sto inventando, ma tant'è) e io avrei rotto a lui??? beh davvero se tu la vedi così buon per te ma io la vedo diversamente eh

Commenta

Originally posted by Bubolina
                          C'è gente strana sia in game che sul forum... il tutto sta nell'ignorarli anche se a volte ti tirano i nervi al limite ma poi pensare che son frustrati e depressi mi fa provare compassione per loro... Hai tutto la mia solidarietà... ignorali.
                          lo so hai ragione ma a volte mi vien voglia di rispondere o di farmi sentire, lo so che non serve a un ..., lo so che poi viene gente che ti da perfino contro ma ogni tanto non mi va di ignorarli

Commenta

Facci vedere lo screen tanto oramai non può più nuocere vogliamo vedere gli screen delle offese.
                            se non lo metti si può pensare che tu nn hai nessuno screen.

Commenta

Snyp te lo ripeto tu puoi pensare ciò che vuoi, io penso ciò che voglio e ognuno pensa ciò che vuole, il mondo è belle perchè è vario no? Tanto più che quello che ognuno di noi pensa in quesot caso specifico non conta un cavolo. Se i gm riterranno l'offesa da jail lo jaileranno, se non la riterranno grave non lo jaileranno e basta. Io lo screen non lo posto, Volturno mi ha detto in game che non gli serve perchè tanto ha il log della conversazione e per me va bene così

Tutto il resto... è noia

Commenta

Sto operando...
                              X