annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch 5.01d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Patch 5.01d

Raga ho aggiornato Ultima con la patch 5.01d

Ho riscontrato subito una diversita ODIOSA con l'audio...

Tipo che appena ti allontani di 2 tile da un obbiettivo (esempio blood o simili) non lo senti +...se qualcuno ti casta da xxx tile non capisci da ki è partito il colpo, + che altro ti vedi calare i punti vita senza capire a volte perchè...
    Praticamente se casti qualcosa addosso a te lo senti a volume 100000, mentre se lo lanci a un obbiettivo appena lontano, pare che neanche ci hai lanciato un energy bolt addosso (volume 1)...
    E' un aggiornamento nuovo della patch (quindi definitivo) o è una impostazione che si può sistemare???
    Mi capite che non posso alzare il volume per sentire la lotta dei mostri, perchè se mi casto un bless con lo stesso volume mi esplodono i timpani!!!!

HELP DITEMI QUALCOSA!!!!!
    Spero che venga sistemato...è odioso! impossibile giocare così!!

Ciao

Re: Patch 5.01d

Originally posted by DocFaster
    se qualcuno ti casta da xxx tile non capisci da ki è partito il colpo, + che altro ti vedi calare i punti vita senza capire a volte perchè...
    Adrenaline forse cmq non posso aiutarti nn ho aggiornato anche perchè nn gioco praticamente piu

Commenta

Non penso sia Adrenaline, in quanto questa cosa me la fa sia con player che con mostri...

Commenta

Se sarà un bug presto OSI rilascia un nuovo aggiornamento, cmq l'ho scaricata anche io e stanotte la testo

Commenta

Io gioco sempre senz'audio

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

io senza audio nn ce la faccio...come altri penso....

Commenta

Originally posted by Biohare
              Io gioco sempre senz'audio
              Idem, non ho nemmeno idea di quali suoni abbia UO.

A parte la musichetta di Haven ovviamente...
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Possibile che abbiano implementato l'eax. Che impianto audio hai? Surround 5.1? 2 casse classiche? Dovresti sistemare dalle opzioni audio del gioco e/o di windows..

Commenta

gioco con le cuffie e prima dell'aggiornamento Ultima funziava perfettamente...tutti gli altri programmi hanno audio normale per cui escludo problemi software-driver vari....

Commenta

oltretutto ho notato che tutte le cose che faccio vengono in ritardo..cioè..clikko su una magia e ora che comincio a castare...buonanotte!!!
                    non è un problema di linea...come nel post precedente il mio pc funziona perfettamente e non ho ne problemi di Lag (a parte quella "normale" di UO" ) nè di Packet Loss.....

UGH per me è una patch buggata :P

Fatemi sapere Ciao

Commenta

Originally posted by DocFaster
                      gioco con le cuffie e prima dell'aggiornamento Ultima funziava perfettamente...tutti gli altri programmi hanno audio normale per cui escludo problemi software-driver vari....
                      Ripeto, secondo me è l'EAX. Guarda le opzioni Audio di UO e dal Pannello di Controllo di Windows..

Commenta

Sto operando...
                      X