annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammazzare i minatori è un Arte, Xabaras docet

Commenta

Originally posted by -AtReYu-
      Ammazzare i minatori è un Arte, Xabaras docet
      ci credo, Xabby (aka il Pava) ci macrava cosi' i kills su UOI

Commenta

Originally posted by Restless Soul

ci credo, Xabby (aka il Pava) ci macrava cosi' i kills su UOI
        il pava?

Commenta

Originally posted by Fortune
          volevi tornare blu x fare il gater?
          Hei quando yubbo giokava tu ankora eri in giro x haven a chiedere la skaletta di magery quindi porta piu rispetto capito?

Commenta

chiedi liberamente sul forum di Uoi, per quello

Commenta

Originally posted by d0nk4
              Hei quando yubbo giokava tu ankora eri in giro x haven a chiedere la skaletta di magery quindi porta piu rispetto capito?
              Grazie

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
              -Io-

Commenta

Re: Di nuovo PK...

Originally posted by YubeR
                Dopo aver saputo del condono dei kill per i Pk,mi sono diretto verso la stone... Ad un certo punto ho visto un minatore away...bè dai stavo per diventare blu e allora mi sono detto :"Faccio l'ultimo kill per dire addio alla vita da pk". Lo killo e mi dirigo verso la stone. Divento blu e vado a luna... Rimango away un quarto d'ora,ritorno e vedo alcuni player attorno a me.... E io:"Che avete da guardare?"... E dopo mi accorgo di essere diventato rosso,ricordandomi di quel...buon...minatore ke mi ha dato il kill subito dopo essere diventato blu. Non ci avevo pensato minimamente credetemi...ero preso dal fatto ke dopo un anno sarei diventato blu. E invece no . Kiedo ai GM questo piccolo favore...fatemi ridiventare blu !! Ho 177 kills. non killo + nessuno. Grazie
                PS= Odio i minatori away
                Hai commesso peccato e ora farai ammenda.....!!!!

Niente perdono!

Commenta

Va bè non fa niente Rimarrò pk !

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                  -Io-

Commenta

Sto operando...
                  X