annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci provo che non si sa mai...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci provo che non si sa mai...

Ragazzi oggi alle 16.30 circa, non ho ben capito per quale motivo del c@zzo sia successo, mi è cascato l'arco che avevo in mano...e qualcuno se l'è fragato...non sono stato lesto a vedere chi fosse.
    ho domandato a tutti i presenti che ovviamente hanno negato di averlo preso, però qualcuno lo ha visto...
    Se quell'anima santa lo volesse riconsegnare gli sarei grato,l'arco in questione è un horselord che mi è cascato nella parte alta del champ di tokuno, sicuramente è stato un bug per cui è cascato, e questo mi rompe già abbastanza piu di tutto il resto.
    se la persona in questione vuole dimostrare che qua su UO non c'è solo gente che frega il prossimo, sarebbe una cosa simpatica....
    beh detto questo, torno a giocare...

...dimenticavo che quasi tutti erano gildati tra LYD , NSA , GST , SDF, FA, per cui se passate parola tra qualche compagno di gilda...chissà magari si ritrova...
    Ultima modifica di Kayl; 09-10-2005, 17:04.

Re: ci provo che non si sa mai...

Originally posted by Kayl

...dimenticavo che quasi tutti erano gildati tra LYD , NSA , GST , SDF, FA, per cui se passate parola tra qualche compagno di gilda...chissà magari si ritrova...
    Hai nomiato centinaie di pg con quelle gilde... Non penso sarà facile riaverlo...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi dispiace x il tuo arco, spero che riuscirai a riaverlo.

hai tutta la mia solidarietà
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

figurati che io mi sono rotto il culo per prendere 10 artefattini di tokuno (odio fare questo tipo di pvm) e ho preso l'horselord, sono andato a doom, sono morto mille volte tanto che mi sono finiti quei 30-40k che avevo in banca per l'insure, ho sloggato, ho riloggato morto con il mio corpo sparito da chissà quanti giorni (compreso l'horselord), allora sono andato a prendere altri 10 artefattini di tokuno, e invece di prendere l'horselord ho sbagliato e ho preso le swords of prosperity che ho tutt'ora sul groppone... però poi ho preso altri 10 artefattini e ho di nuovo un horselord

ora mi servirebbero i pigments nox green.... nah troppo sbattimento

Commenta

good luck

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
            ...
            Facciamo così, tu mi dai la Prosperity in comodato, io faccio 10 miniarte e poi te li dò riscattando la prosp...
            Sento già lo scatarro caricarsi..

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
              figurati che io mi sono rotto il culo per prendere 10 artefattini di tokuno (odio fare questo tipo di pvm) e ho preso l'horselord, sono andato a doom, sono morto mille volte tanto che mi sono finiti quei 30-40k che avevo in banca per l'insure, ho sloggato, ho riloggato morto con il mio corpo sparito da chissà quanti giorni (compreso l'horselord), allora sono andato a prendere altri 10 artefattini di tokuno, e invece di prendere l'horselord ho sbagliato e ho preso le swords of prosperity che ho tutt'ora sul groppone... però poi ho preso altri 10 artefattini e ho di nuovo un horselord

bello se vuoi un consigli proponi no scambio...

prosperity x horselord.....

Commenta

Ragazzi oggi alle 16.30 circa, non ho ben capito per quale motivo del c@zzo sia successo, mi è cascato l'arco che avevo in mano...e qualcuno se l'è fragato...non sono stato lesto a vedere chi fosse.
                ho domandato a tutti i presenti che ovviamente hanno negato di averlo preso, però qualcuno lo ha visto...
                Se quell'anima santa lo volesse riconsegnare gli sarei grato,l'arco in questione è un horselord che mi è cascato nella parte alta del champ di tokuno, sicuramente è stato un bug per cui è cascato, e questo mi rompe già abbastanza piu di tutto il resto.
                se la persona in questione vuole dimostrare che qua su UO non c'è solo gente che frega il prossimo, sarebbe una cosa simpatica....

beh delle gilde ke hai nomito.. diciamo ke cm dice neferata sei sull'ordine del centinaio d pg.. la vedo brutta

buona fortuna

Commenta

nn credo ke lo riavrai mi dispiace

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

proverò a chiedere in gilda, non si sà mai......

Commenta

mi pare na cosa molto difficile ma la speranza e l'ultima a

Commenta

Se non te lo hanno ridato vediamo.. adesso sono le 11:40 ti aspetto alla stalla di Luna fino alle 12:00; te li do io sti due pixels

pg Lazarus Ledd alla stalla di Luna, non mancare

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                        sigpic
                        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Dai nn ce vo niente a rifartelo ^^

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

vabbè nn parlate de me, compro 6 lesser tokunesi, ne avev 4 in banca, uno di questi lesser era il chest aperto, lo apro ci ficco i 9 lesser minori (ke col chesto facevano 10 in tot) vado da quello per consegnargli i lesser... clicco per dargli il chest... sparisce il chest con i 9 lesser dentro................... da li.... una cragnata sulla scrivania, spento uo per 1 giorno e mezzo per smaltire la rosikata, almeno te l'hai perso per un bug.. io l'ho perso per la mia deficentezza ...

Commenta

Sto operando...