annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Che Shard LOL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PvP] Che Shard LOL

Ragazzi avete notato che almeno 3 gilde continuano a chiedere war di qua e war di là??...ma ce la fate?? cioè voi volete fare war con gente fazionata in tal modo da ownarla in loss o quando uno se ressa??? Ma non dite cavolate e fazioantevi...ecco perchè il pvp ormai gira solo su 2 emisferi da quando ci sono le fact...(SL e TB esclusi non per niubbagine o altro solo perchè si stanno riorganizzando come gilde...visti i cambiamenti...)!!!

NON VI PIACE IL LOSS??? Fate war con quelli di Heavan...cioè gli OLD qui gli OLD là...e poi nun se fazionano??? nuove gilde, nuove unificazioni e non fazionate i piggi per paura del loss?? vabbè nulla da dire la scelta è vostra...ma non lamentatevi se altri non la condividono...cmq la stone GST dei FAZIONATI è in via di ristrutturazione e quindi le war non potranno essere accettato(io sono contro ste inutile war) ma se il GM deciderà di accettarle bhè le faremo....ciauz

secondo me con gli old non ci sono poblemi se è vero che sono tutti rossi,ci si vede a bucca,vengo a regalarvi un po di insured.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: [PvP] Che Shard LOL

Originally posted by Totem
      Ragazzi avete notato che almeno 3 gilde continuano a chiedere war di qua e war di là??...ma ce la fate?? cioè voi volete fare war con gente fazionata in tal modo da ownarla in loss o quando uno se ressa??? Ma non dite cavolate e fazioantevi...ecco perchè il pvp ormai gira solo su 2 emisferi da quando ci sono le fact...(SL e TB esclusi non per niubbagine o altro solo perchè si stanno riorganizzando come gilde...visti i cambiamenti...)!!!

NON VI PIACE IL LOSS??? Fate war con quelli di Heavan...cioè gli OLD qui gli OLD là...e poi nun se fazionano??? nuove gilde, nuove unificazioni e non fazionate i piggi per paura del loss?? vabbè nulla da dire la scelta è vostra...ma non lamentatevi se altri non la condividono...cmq la stone GST dei FAZIONATI è in via di ristrutturazione e quindi le war non potranno essere accettato(io sono contro ste inutile war) ma se il GM deciderà di accettarle bhè le faremo....ciauz
      Quindi?

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

era indicativo della situazione dello shard... -.-

Commenta

Ecco un altro che non ha capito come si utilizza il forum .

o forse è sua volonta postare per passare il tempo oppure perche trova divertente tirare ***** o parlare di cose che non sa .

info 1 ) se vieni segato da un NON fazionato non vai in loss.

info 2 ) nessun Old ha mai dichiarato di aver paura del LOSS .quindi evita di affermare certe cose .

come è stato scritto più volte su questo forum il motivo del non fazionamento è dato dal fatto che NON vogliamo alleati .
          NON vogliamo continuare con questi 20vs20 o 30vs30 .

ma limitare le battaglie a FREQUENTI 5vs5 , 10vs10... o piu probabilmente 5vs10 , ma a noi andra bene .

da buon Forum0r tu questo non lo avrai letto, ma avrai sparlato con qualche amico e invece che loggare su UOL e giocare hai acceso IE e scelto di pigiare new topic.
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

spiega cosa ha scaturito questo malconento.

ora sarà + divertente pvppare xk ora se muori nn vai in loss(IMPORTANTE)nè tantomeno perdi kill point(in linea di max molta gente rimane ingabbiata in questa concezione di nn perderli + che di guadagnarli) e puoi anche pvppare ad ottimi livelli che vuoi di + dalla vita?anche se io mi diverto anche a giocarmela x i kp,xk portarsene in giro 50 e + nn è facile,ma l'adrenalina è un spasso
            secondo me c'è solo da guadagnare con la war agli old...puoi giocare in maniera + libera(senza aver paura di andare in loss),se muori amen ti ressi e torni in 60secondi.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2005, 16:07.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1_ Gli OLD sono un esempio e non un caso specifico...
              2_ Certe cose sono sicure e scontate come l'oro...quando scenderete in battaglia tutti se ne accorgeranno...
              3_ speriamo che il milan vinca stasera

p.s.
              Ognuno come ho scritto è libera di pensarla come preferisce...io vedo anche altri lati negativi...poi si vedrà magari mi sbaglio o agari no...cmq certi toni tieniteli per te...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                spiega cosa ha scaturito questo malconento.

ora sarà + divertente pvppare xk ora se muori nn vai in loss nè tantomeno perdi kill point e puoi anche pvppare ad ottimi livelli che vuoi di + dalla vita?
                secondo me c'è solo da guadagnare con la war agli old...puoi giocare in maniera + libera(senza aver paura di andare in loss),se muori amen ti ressi e torni in 60secondi.
                Già...fosse per me farei solo war...altro che faction nubsistem che ha di buono solo i pet che ti ressi da solo -_-''
                Bella pe' gli old.

Legendary AoT member
                ICQ 268390403

Commenta

e io che pensavo che questo post fosse una pubblicità ad uno shard pvp only

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                    Ecco un altro che non ha capito come si utilizza il forum .

o forse è sua volonta postare per passare il tempo oppure perche trova divertente tirare ***** o parlare di cose che non sa .

info 1 ) se vieni segato da un NON fazionato non vai in loss.

info 2 ) nessun Old ha mai dichiarato di aver paura del LOSS .quindi evita di affermare certe cose .

come è stato scritto più volte su questo forum il motivo del non fazionamento è dato dal fatto che NON vogliamo alleati .
                    NON vogliamo continuare con questi 20vs20 o 30vs30 .

ma limitare le battaglie a FREQUENTI 5vs5 , 10vs10... o piu probabilmente 5vs10 , ma a noi andra bene .

da buon Forum0r tu questo non lo avrai letto, ma avrai sparlato con qualche amico e invece che loggare su UOL e giocare hai acceso IE e scelto di pigiare new topic.
                    ei bello okkio ai dati... xkè non hai la bandiera italiana vicino al nome? dati falsi?

Commenta

Originally posted by Alby90

ei bello okkio ai dati... xkè non hai la bandiera italiana vicino al nome? dati falsi?
                      Perchè non vivrà in Italia? O_O

Commenta

Enjoy Faction!
                        sigpic
                        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Ti sei risposto da solo, ognuno gioca come meglio crede

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Chi non combatte cade.

Commenta

sono nato negli Stati uniti, ma vivo in italia .
                              credo che gli script automatici non abbiano digerito/compreso la cosa e mi hanno assegnato una bella X .
                              il mio accu ha piu di 2 anni
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                              X