annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per minax/CoM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Error

Che giudizi avrei dato?

Ho detto solamente la verità, da un mese a questa parte i nox sono diventati veramente tanti, basta andare sulla pagina delle fazioni a vedere che è vero, molti minax non sono attivi, son attivi solo gli aot e qualche gst, anche questo è un dato di fatto, mentre i nox ci son quasi tutti e lo stesso dicasi x altre gilde fazionate com.
    ma ti rendi conto che sei gm e che con il tuo post hai creato flame? il tuo compito nn è anche quello di evitarli? e fidati anche molti nox e com sono inattivi, io ne sono la prova dato che loggo solo nel week end.

P.s. avrai un account player no? bene usa quello x postare in thread nn attinenti al tuo ruolo da GM

Commenta

I minax sono il problema minore, hai visto che c'è stat l'invasione nei nox?

Neanke i criceti si riproducono più velocemente dei nox, hanno invaso felucca ormai...
      il problema è uno.. quando noi siamo di più.. i nemici si cagano sotto e non ci provano nemmeno a confrontarsi con noi.. alcuni di loro si recallano.. o corrono all'impazzata x non farsi prendere XD

quando noi siamo di meno.. i nemici si presentano puntualmente in superiorità numerica..

che dire.. non vedo l'ora ke si presentino nemici seri, vedi gli old.

Commenta

Geo il fatto nno è dei nuovi gildati, è che molti com che avevan lasciato hanno ricominciato a giocare, mentre di minax se ne vedono ancora popchi, è semplicemente questo i lfatto, è un osservazione imparziale, senza simpatizzare per nessuno.

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
          Caro mio membro dello staff attento, questi giudizi da parte vostra sono del tutto inadeguati quanto indice di simpatizzazione per la parte avversa.
          Per il fatto, io prima di parlare guarderei bene il tutto, si vede che l'obiettività è lungi dalle vostre qualità.
          Staff io per quel tipo li prenderei provvedimenti ^^.
          A titolo informativo dopo la dipartita degli aed dai com di nuovi entrati ci sono solo 8 shiny che di media giocano 2-3 al giorno, il punto del nostro numero di recente è invece da ricercarsi nel fatto che fin ora universitari son stati liberi, domani io e molti dei miei riniziamo e online ci staremmo si e no un terzo di quel che ci siamo ora.
          E poi noi in 3 veniamo in sede aot a giocare contro 10, nn parlatemi di ste cose che è meglio.
          Up e mi chiedo chi sarà gm error in game
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Geo il fatto nno è dei nuovi gildati, è che molti com che avevan lasciato hanno ricominciato a giocare, mentre di minax se ne vedono ancora popchi, è semplicemente questo i lfatto, è un osservazione imparziale, senza simpatizzare per nessuno.

Neanke i criceti si riproducono più velocemente dei nox, hanno invaso felucca ormai...

Commenta

ti sembra un'osservazione imparziale questa?

andiamo bene allora.......

un consiglio spassionato: edita il tuo post e riposta con l'account da player
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

*Once you pop, you can't stop*

Error, sei un pvp gst?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ma accannatele ste faction ...
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Non mi sarei mai aspettato un commento del genere da un gm O_o

Mi sa che la gente ancora non ha capito la differenza tra nox (che e' una gilda) e com (che e' una fazione)...

Cmq penso anche io che i com siano numerosi ...(puntualizzo di nuovo la parola COM)
                    Il fatto e' che non abbiamo piu' pg rossi per killare le new entry per ''invitarli'' a lasciare la nostra fazione ed andare a fare pvp altrove.

Per l entrate degli shiny ci e' stato un malinteso fin dall'inizio per vari questioni che ora nn ho voja di spiegare e che se non sapete le vicende mejo azzittirsi.

Ora vediamo come va, molti di noi sono universitari, altri lavorano non so se saremmo kosi' presenti quest'inverno (penso proprio di no)

Rispecifico che la penso come voi che la fazione com sia numerosa.
                    Non mi e' mai piaciuto giokare insieme a tremila persone. Poche ma buone. Vedremo di risolvere questa situazione soprattutto per migliorare il pvp del server...

Originally posted by Geonortsort II
                    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Edito xche altrimenti parte un flame lungo 10 pagine

Commenta

Mi astengo dal commentare ogni vostro flame staff/players etc perchè cadremmo ancor di piu' nel ridicolo.

Prescindendo quindi da cio' vorrei rispondere all'autore del 3d:

Ieri ho parlato con Geo/Khamal in icq e gli ho spiegato che non era necessario prendere 6/7 shiny (attivi insieme almeno 3-4 in contemporanea), dal momento in cui moltissimi dei nostri ragazzi hanno smesso/ripreso studi/lavoro etc...Di conseguenza ho accettato venisse questo amico di un mio compagno, ignaro fosse SL o TB o chicchessia :>

Ad ogni buon conto vi pregherei di Giocare di piu' e Forummare di meno

BaccCino

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bravo Error tu si che hai la stoffa del GM

Commenta

non edito niente, e se dovessi erssere imparziale lo sarei pendendo da parte dei nox, prima di entrare nell'attualze fazionme son stato com x 5 mesi, ho cambiato fazione solamente perchè c'erano degli amici all'interno e lasciare i com mi è anche dispiaciuto, cmq l'osservazione è imparziale?

scusami ma ti rendi conto che quello che hai scritto non ha senso?

vedendo 'sto post e poi rispolverando questo
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269305

mi vien proprio da ridere....
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

CUT

AO almeno dicce chi sei, no perchè io vengo a felucca anche quando i nemici sono 15 e noi siamo 3, non aspetto che diventiamo 10000 per giocare come fanno altri e gioco sempre e comunque, con 5 nemici fuori sede non faccio loggare 30 compagni come fanno alcuni, non me ne scappo in inferiorità come fanno molti, ora da gm non mi aspettavo critiche del genere, Ah per la cronaca chiunque non è RVG OF o NoX io lo ammazzo quindi non leggete i numeri della fazione

Commenta

Originally posted by Dubro

Rispecifico che la penso come voi che la fazione com sia numerosa.
                                Non mi e' mai piaciuto giokare insieme a tremila persone. Poche ma buone. Vedremo di risolvere questa situazione soprattutto per migliorare il pvp del server...

Commenta

Sto operando...
                                X