Voglio solo ricordarvi che FASCISMO e NAZISMO sono banditi dalla costituzione ITALIANA, mentre il comunismo NO. Tanto che esistono partiti comunisti (comunisti italiani... rifondazione comunista...) e di fascisti e nazisti giustamente non se ne vedono (in maniera diretta -.-). Quindi io il mio pg lo chiamo benissimo Bertinotti o Lenin che muti dovete stare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi pg
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
http://www.demauroparavia.it/112828
spì|a
s.f.
FO
1a chi esercita lo spionaggio per uno stato straniero con il compito di carpire informazioni segrete spec. in ambito politico o militare: una s. dei servizi segreti, scoprire una s.
1b chi tenta di carpire notizie sui segreti tecnici e organizzativi di un’impresa per rivenderle alla concorrenza
1c chi riferisce atti, discorsi e opinioni altrui per malevolenza o per il proprio tornaconto: è una s. del direttore, smettila di fare la s.
Chiamare la polizia perchè il vicino ha ucciso sua moglie non solo è un atto DOVUTO, ma di civiltà e da "buon cittadino".
Poi, chiaro, i sudisti sono tutti omertosi e hanno una visione un po' distorta della realtà, ma non significa sia quella giusta.
Che non sei d'accordo con me basta dirlo ma non tirar fuori atti dovuti, omicidi e vicini di casa psicopatici!Ultima modifica di Barbo; 18-09-2005, 15:19.
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Infatti chiamando un pg Mussolini si commette un oimicidio!
Che non sei d'accordo con me basta dirlo ma non tirar fuori atti dovuti, omicidi e vicini di casa psicopatici!
Commenta
-
Nomi del genere vanno evitati anche per evitare l'inizio di discussioni come queste, discussioni che non hanno possibilità di arrivare ad una conclusione ragionevole.
Secondo me poi siete troppo irascibili. Spero che tra voi non ci sia gente che parla per parlare e per sentito dire.
Ricordiamo che un sondaggio di qualche anno fa, rivolto alle persone che indossavano una maglietta del Che, aveva rivelato che una buona percentuale (20% o 30% non ricordo) pensava che il Che fosse stato un giocatore di calcio dell'argentina (sondaggio non confermato ma plausibile)Take care of yourself.
Commenta
-
Crimini contro l'umanità tu dici?
Questi crimini son stati sanciti da un processo farsa e da gente che ha lanciato 2 bombe atomiche!
Questo è quello che vi hanno fatto credere servi del potere!
Aprite gli occhi!
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Crimini contro l'umanità tu dici?
Questi crimini son stati sanciti da un processo farsa e da gente che ha lanciato 2 bombe atomiche!
Questo è quello che vi hanno fatto credere servi del potere!
Aprite gli occhi!
La gente che ha lanciato 2 bombe atomiche è pessima. Ma cio' non toglie che le due personcine che ho sopracitato siano da BANDIRE costituzionalmente. Infatti lo sono state.
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Mussolini ha commesso crimini contro l'umanita'. E' universalmente riconosciuto. Non mi pare corretto sbandierare il suo nome. Tanto che la costituzione lo vieta. Mi pare stupido quindi chiamare un pg con quel nome in quanto sarebbe sbandierarlo.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta