annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sul condono!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domanda sul condono!!!

    Forse è stupida.. ma justice come sale per prottare duranter i champ se c'e' il condono e tutti vogliono potenzialmente diventare blu??

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

  • #2
    1) c'è il thread del discorso poco sopra, mi chiedo perchè tu abbia fatto un altro 3d.. vabbè, abissi della psiche umana
    2) al massimo dubbi e domande ma è fiato sprecato
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Puch potevi risparmiare il tuo fiato appunto..
      Rispondete solo alla domanda se volete!!

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #4
        sto condono è inutile in quanto se killi un altro pg ti riprendi tuttte le kill.

        pensa ad un raid, tutti blu,la gente che in ts dice, killali tu io senno torno rosso e l'altro pure, non durera neanche una settimana sta cosa.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Ti ho rispoto adeguatamente, più di un anno di forum e ancora non si ècapaci ad usarlo non è una bella cosa
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            La cosa intelliogente era comunque durante il periodo del condono, cmq dimnuire i kill!!

            #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

            Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

            Commenta


            • #7
              Sarebbe troppo comodo,a quel punto tanto varrebbe levare il sistema di kill.
              Il condono è stato fatto a suo tempo (visto che adesso non dovrebbe + esserci) credo per impedire ai rossi fazionati di venir gankati da miliardi di blu (la maggior parte non fazionata).
              Nel momento in cui è stato introdotto il sistema "anti-gank" (se un rosso fazionato è stato attaccato da un altro fazionato,se un blu estraneo si intromette e killa il rosso,si prende un kill)il condono è diventato inutile.
              Il fatto che sia stato introdotto qui dopo cosi tanto tempo serve solo a soddisfare chi da 1 anno abbondante lo chiede incessantemente.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Puch
                1) c'è il thread del discorso poco sopra, mi chiedo perchè tu abbia fatto un altro 3d.. vabbè, abissi della psiche umana
                2) al massimo dubbi e domande ma è fiato sprecato

                Commenta

                Sto operando...
                X