annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fishing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fishing

lasciatemelo dire, ma la skill fishing è una skill del c***o.... se nn la si rende più interessante gireranno sempre meno pescatori...ogni volta prima che esca un mostro col messaggio minimo mi passa un ora..... insomma a furia di pescare pesci e scarpe uno se le rompe sul serio!

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Non rispondo per non offenderti, ti basti sapere questo.

Commenta

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
          Non rispondo per non offenderti, ti basti sapere questo.
          eppure il tuo messaggio c'è

in effetti però... sono già a fishing 99.3 (nn sale +... vorrà dire ke ci devo perdere un pò di tempo in +) e nn ho MAI trovato un oggetto diverso da pesci, calzature o "mess of fish"
          su osi le probabilità di pescare qualcosa sono pure così remote?
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Ho detto la mia sull'argomento qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=295485

...quando ho fatto salire fishing i sea serpents erano decisamente piu' frequenti, ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' frequenti. Ora i mari sono inquinati, le fucine dei fabbri hanno rovinato l'ecosistema!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

io pesco serpentelli a vagonate ghghghg
              cmq c'è da dire che le anciet sos secondo me sono veramente troppo rare asdasdasdasd
              in tutta la mia carriera di pescatore :P (quasi un anno) ne ho beccata solo una e il Leviathan non ha droppato neanche un arte asdasdasdasdasd
              Futur NSA nel cuore

Commenta

Futur ma tu non hai mai sentito parlare dell'autoregolamentazione della caccia??????

...e poi in ogni modo quando passo io non c'e' mai nulla, nemmeno un'anguilla!

ma comunque... se la probabilita' di trovare qualcosa di decente e' cosi' scarsa, ecco trovata un'ennesima skill inutile... se penso che quando e' uscito questo gioco, tutte le skill avevano una loro utilita' pratica, mannaggia... fossero almeno fuori dallo skill cap...

more; yes; umount; sleep

Commenta

io non ho mai capito un tubo di fishing

eppure pesco in real

Commenta

La pesca è una attività per chi ha pazienza, se tu non ne hai non sei fatto per pescare.

E cmq se è OSI style è inutile lamentarsi... ah no aspetta ho detto una cavolata: lamentarsi è OSI style.
                    Take care of yourself.

Commenta

Io ne ho sempre pescate molte e uso un mio metodo

Qunado trovo un punto dove ho pescato una sos me lo segno su map e pesco sempre su quella linea,andando avanti e indietro di due tre schermate
                      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
                        (...) Quando trovo un punto dove ho pescato una sos me lo segno su map e pesco sempre su quella linea,andando avanti e indietro di due tre schermate
                        Il fatto e' che nei posti dove qualche mese fa mi spawnavano i sea serpents ora non trovo piu' nulla... qualche modifica deve aver cambiato o azzerato dei punti di spawn che prima erano attivi. Per l'appunto, nella linea di confine di mappa che passa vicina ai serpent pillars, tanto per dirne una... ed anche a nord di Yew e a sud ovest di Magincia (mi sembra, non ho qui la mappa). Appena posso provo a sud di Britain e Skara, ma ho la netta sensazione che gli spawn siano fortemente diminuiti rispetto a pochi mesi fa.

more; yes; umount; sleep

Commenta

Io di solito pesco sulla destra di Moonglow
                          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

UP!!!!
                            vogliamo la pesca migliorata! ...
                            impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Achille