lasciatemelo dire, ma la skill fishing è una skill del c***o.... se nn la si rende più interessante gireranno sempre meno pescatori...ogni volta prima che esca un mostro col messaggio minimo mi passa un ora..... insomma a furia di pescare pesci e scarpe uno se le rompe sul serio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fishing
Comprimi
X
-
Originally posted by Spirit Crusher
Non rispondo per non offenderti, ti basti sapere questo.
in effetti però... sono già a fishing 99.3 (nn sale +... vorrà dire ke ci devo perdere un pò di tempo in +) e nn ho MAI trovato un oggetto diverso da pesci, calzature o "mess of fish"
su osi le probabilità di pescare qualcosa sono pure così remote?{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Ho detto la mia sull'argomento qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=295485
...quando ho fatto salire fishing i sea serpents erano decisamente piu' frequenti, ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' frequenti. Ora i mari sono inquinati, le fucine dei fabbri hanno rovinato l'ecosistema!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Futur ma tu non hai mai sentito parlare dell'autoregolamentazione della caccia??????
...e poi in ogni modo quando passo io non c'e' mai nulla, nemmeno un'anguilla!
ma comunque... se la probabilita' di trovare qualcosa di decente e' cosi' scarsa, ecco trovata un'ennesima skill inutile... se penso che quando e' uscito questo gioco, tutte le skill avevano una loro utilita' pratica, mannaggia... fossero almeno fuori dallo skill cap...
more; yes; umount; sleep
Commenta
-
Io ne ho sempre pescate molte e uso un mio metodo
Qunado trovo un punto dove ho pescato una sos me lo segno su map e pesco sempre su quella linea,andando avanti e indietro di due tre schermateIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
(...) Quando trovo un punto dove ho pescato una sos me lo segno su map e pesco sempre su quella linea,andando avanti e indietro di due tre schermate
more; yes; umount; sleep
Commenta
-
Originally posted by Achille
UP!!!!
vogliamo la pesca migliorata! ...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta