annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT plz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AoT plz

Cari AoT scusate ma in qst preciso momento sn passato per minoc con il pvp di nome gatsu e poikè mi sn reso conto sl da morto di aver finito l'insure vi kiedo gentilmente di ridarmi la spada che mi avete lootato....

E nn fate i nnob che reskillano qnd uno ve lo kiede in game come avete appena fatto capio The Killer? e Fratgiolo Grazie
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Penso che con la seconda frase hai rovinato tutto...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

No nn mi importa perkè mi so ressato 3 volte per rikiederglielo al momento in game e mi hanno reskillato in 10 compreso Kinslayer.... a me importa sl ke mi venga ridata la spada che uno di loro ha preso.......... Alle volte restituidcono la roba senza problemi ma altri dicono che ci sn anke volte che nn la restituiscono..... Oggi vedrò da ke parte schierarmi....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
        No nn mi importa perkè mi so ressato 3 volte per rikiederglielo al momento in game e mi hanno reskillato in 10 compreso Kinslayer.... a me importa sl ke mi venga ridata la spada che uno di loro ha preso.......... Alle volte restituidcono la roba senza problemi ma altri dicono che ci sn anke volte che nn la restituiscono..... Oggi vedrò da ke parte schierarmi....
        ricordati cmq che nn è una cosa dovuta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

Ecco, a te importa solo che ti venga ridata l'arma... Considera che finchè loro non te la ridanno, ti conviene rinfrescare i toni, dato che ora stai sotto di loro, e loro possono benissimo non ridarti la robba e sentirsi offesi... Vedi di non passare dalla ragione al torto, ci rimetteresti solo te...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

-.-'' Lo so Benissimo che nn è cosa dovuta ma infatti quella che chiedo è una cortesia è solo che al momento sn un attimo in....zzato per i reskill ^^' (inutili tra l'altro)
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Neferata

Ecco, a te importa solo che ti venga ridata l'arma... Considera che finchè loro non te la ridanno, ti conviene rinfrescare i toni, dato che ora stai sotto di loro, e loro possono benissimo non ridarti la robba e sentirsi offesi... Vedi di non passare dalla ragione al torto, ci rimetteresti solo te...

sotto la gente che reskilla senza motivo all healer uno che ti chiede di ridargli la spada penso è difficile starci

Commenta

Ok raga risolto l'ha presa derek dei gst ora avviso widuma in icq ^^
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Come nn detto nn ho risolto per niente...... Kinslayer mi dice che ce l'ha Derek dei gst allora chiamo Widuma....... Widuma mi dice che derek dei gst è alias Kaino degli AoT....... E mi dice che nn me la vuole ridare e che devo parla con punketto o con lo stesso kaino in icq e mi da il suo numero....... Gli mando un msg in icq chiedendogli gentilmente di ridarmela ma lui.... 0...... non risponde.....

Ditemi voi che devo fa....
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

prima dovevi non lamentarti del reskill ....
                    ora devi cercare una nuova spada
                    Tonio Trussardi

Commenta

Dante.. Ma sei eos no? Non avete restituito una egis agli aot?? Non dovrebbe esserci un ricambio? Mah

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Raga Allora io ora nn ho la spada e mi rilamento senza nessun problema del reskill.... Perkè è da nooooob reskillare un pg nudo che ti dice" Stop pd voglio solo la mia spada poi mi faccio insure e torno"...... Loro di tutta risposta ti reskillano... Vabbè passi pure il reskill, ma nn penso che cmq sia molto leale tenersi una spada presa cosi.... dai cioè io nn ho parole.... Po come dice giustamente Sephirot, noi Eos amo ridato un'Aegis agli AoT..... e questi si perdono per una longsword di ssi.... Ma daiiiii.... -.-'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi spiace ma 1. il nemico va rispettato,
                          2. non si tirano insulti
                          3. Quando sarai educato ti ridaro la
                          spada,forse.....con questo tono adesso la uso io!!

Imparate ad avere rispetto, che è la fondamentale (alla fine)
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

dante ho inparato a mie spese che l'unica maniere per riaverla è conosce personalmnte gli qualcuno di loro...
                            inqualunque maniera glelo chiedi nn te la rendano te lo assicuro...

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

kikko io non ti ho reskillato.. ti ho solo attaccato la prima volta.. e cmq meglio che ti abbia detto che c e l ha derek perchè se ti dicevo quello che mi dicevano in ts.. te la saresti sognata la spada.. parla con kaino in icq.. pultroppo a poco servono le mie parole con kaino se lui decide di non ridartela..
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                              X