annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Very Hard!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom Very Hard!!

Grande sorpresa dopo il riavvio.
    Mi trovo dentro col tamer ma sarei stato curioso di vedere quanto duravo col war corpo a corpo.....
    Sono curioso di sapere le vostre impressioni
    Osy stile?
    ICQ 200424206

Fai conto che con ML su OSI hanno aggiunto gli spell da necro e paladino a molti mostri, il DF per esempio casta a ruota Blood Oath... pensa quando ci sarà anche qui...
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
      Fai conto che con ML su OSI hanno aggiunto gli spell da necro e paladino a molti mostri, il DF per esempio casta a ruota Blood Oath... pensa quando ci sarà anche qui...
      Che figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ci pensi ke ridere quando ti arrivano di risposta 130 danni?
        o i lich spawnati ke ti sparano revenant blood oath corpse skin e strangle gia' ke ci sono...
        ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

mi hanno abassato la forza di 19 e mi sono trovato in sovrappeso e questo e niente!
          ti fanno poison curse e tutto il resto
          cmq benvengano le novità
          quando il gioco si fa duro anche i duri iniziano a crepareeeee
          ICQ 200424206

Commenta

Finalmente remove curse servirà a qualcosa...ma, da paladino? Intendi dire che gli Shadow Knight mi faranno consacrate arma con il karma sottozero?

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
              Finalmente remove curse servirà a qualcosa...ma, da paladino? Intendi dire che gli Shadow Knight mi faranno consacrate arma con il karma sottozero?
              Gli spell da necro disponibili ai mostri saranno:
              Animate Dead, Blood Oath, Corpse Skin, Curse Weapon, Evil Omen, Mind Rot, Pain Spike, Poison Strike, Strangle, Vengeful Spirit, Wither.

Gli spell da paladino:
              Cleanse by Fire, Close Wounds, Consecrate Weapon, Dispel Evil, Divine Fury, Enemy of One, Holy Light, Remove Curse.

Quelli di necromancy li possono usare ad esempio i caster undead (DF, Bone Magi, etc.), quelli da paladino per esempio Lord Oaks, gli Ethereal Warriors, i Meer Warriors...

Ovviamente il Karma utilizzato è il valore assoluto del Karma del mostro.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

direi anche azzo...curse weapon a ruota su un df lo rende immortale....
                Non é morto ciò che eternamente può attendere,
                e con il passare di strani eoni anche la morte muore
                essi sono, erano e per sempre saranno
                Vengono dall'oblio e non hanno limiti
                Irragionevoli e senza scopo,
                selvaggiamente errano
                Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
                Il loro richiamo e' dolce e terribile

Commenta

Gli spell da Necro:
                  Animate Dead

Gli spell da paladino: Enemy of One
                  Vuoi dire che potranno animare i cadaveri per scatenarli contro i player, e potranno castare enemy of the one sui pet di un tamer?

Ci sarà da divertirsi.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                    Ci sarà da divertirsi.
                    già che ero scarso prima figuriamoci quando implementeranno sta roba °_°

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ke pakko essere osy style

Commenta

Immagino la scena: entro a doom, niubbi che sparano vortex e fire field, ossa ovunque, mille lich che mi sparano il revenant... Mamma spacco il pc

Commenta

presto o tardi giocheranno piu i mostri di noi

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Diventerà più facile killare Aegis in pvp
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Fra poco i DF si divertiranno a sbollazzare i pg, poisonare le cavalcature, tirare concussion a raffica, e a dire... "Rosika gnubbo!"...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X