annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate gm

Chiedo Allo staff di uodreams di non cancellare il mio account poiche ricomincerņ a giocare l'estate prossima,ora il il gioco uo sul mio
    gioco e disinstallato per motivi di studio .
    Vi ringrazio se potete fare qualcosa contattattatemi icq:308-291-578

Non puoi tenere disattivo l'account per un anno, per tenerlo attivo basta refreshare una volta al mese semplicemente loggando, se no sarai PURGATO in auto...

Commenta

Oppure fatti un premium

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Decade dopo 75 giorni se nn sbaglio.. certo che e' un po pochino... voglio dire ... se io parto e nn loggo per due mesi mi si cancella tutto? e che cavolo.. almeno potrebbero essere 3 mesi nn so..

Commenta

se no dai la password a un amico FIDATO e fatti refreshare l'account da lui

Commenta

Originally posted by Aegis
            Oppure fatti un premium
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pņ troppo, forse perchč era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by ShAd
              se vuoi io sono disponibile come amico
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ESSSSSSI pure tu sarai PUrgatO

Commenta

Originally posted by ShAd
                  e poi vieni a rosicare sul forum xkč ti hanno lamerato l'account

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Anche se OT perchč io sonostato bollinato?
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

ma veramente hai bisogno di disinstallare il gioco per poter studiare? asd!

tieniti il gioco logga ogni 2 mesi e vivi sereno...

Commenta

Sto operando...
                      X