annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la gente di uod che mi conosce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la gente di uod che mi conosce

    A quanto pare ho dei problemi al pc quindi ora probabilmente dovro' formattare e forse pure buttare il monitor

    probabilmente avro' possibilita' di postare, almeno finche' nn porto il pc a sistemare,pero' nn posso giocare perke' nn vedo bene tutto -__- di conseguenza al massimo logghero' per qualche stupidaggine non di piu'...se non mi doveste vedere per un po' probabilmente e' perche' il pc e' a sistemare e il post e' apposta per avvisarvi

    speriamo di vederci presto appena risolvo e al massimo per ji amici msn e icq

    spero di poter tornare a giocare attivamente il prima possibile...naturalmente nn spariro' del tutto)mejo ripeterlo per ki nn capisse ) ci si vede presto
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    Re: Per la gente di uod che mi conosce

    Originally posted by Dave

    spero di poter tornare a giocare attivamente il prima possibile...naturalmente nn spariro' del tutto)mejo ripeterlo per ki nn capisse ) ci si vede presto
    io no

    Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

    Commenta


    • #3
      allora mi regali tutto quello che hai?
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #4
        A presto
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dave

          se non mi doveste vedere per un po' probabilmente e' perche' il pc e' a sistemare e il post e' apposta per avvisarvi

          speriamo di vederci presto appena risolvo e al massimo per ji amici msn e icq

          spero di poter tornare a giocare attivamente il prima possibile...naturalmente nn spariro' del tutto)mejo ripeterlo per ki nn capisse ) ci si vede presto
          non preoccuparti non sentiremo la tua mancanza :d skerzo a presto dave ripara quella scatola e torna a giocare

          --
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

          Commenta


          • #6
            dave torna presto

            For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            ICQ:346246639
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

            Commenta


            • #7
              ti aspettiamo ciao

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Woodstock
                ti aspettiamo ciao
                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                Commenta


                • #9
                  cia' ci si vede in game

                  Commenta


                  • #10
                    a presto bello c si sente in icq tanto
                    impossible is nothing

                    Commenta


                    • #11
                      lol se mi vedete in game e' perke' ancora nn ho portato ad aggiustare il pc....quando mi parlate scrivete con un carattere sul rosso lol se no nn riesco a leggervi:P
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X