annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAH] Un capo TB legga per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MAH] Un capo TB legga per favore

ero tranquillo che facevo giro dei champ nelle lost lands

quando incontro 1 net isolato: attacco subito

lo dismonto lo avveleno poi siccome son scarso sbaglio target e non gli avveleno il pet, lui risale e comincia a runnare per chilometri.

Torna con un'altro e mi inseguono, io me li tiro attorno alle rocce epr separarli e prenderli 1 alla volta
    loro rimangono uniti così runno e appena la smettono di inseguire torno a cercarli

Trovo di nuovo il war solo, lo attacco e lui runna via finche lo eprdo di vista.

Fin qui tutto normale ma nella seconda parte voglio far notare che i due tb chiamavano noob me che ho cercato in tutti i modi 1 contro 1 sia col mago che col war ed ho runnato solo epr evitare di averli tutti e due addosso assieme e prendelri unoa d uno.

Premetto che nel combattimento non è morto nessuno e le mie perdite sono state 1 pozza refresh e una di grether heal quindis e me lo chiamate rosik siete scemi :-P

Ora vorrei sottolineare al personale TB che se si scappa in uno contro 1 due volte di fila e ci si lamenta perche io non li voglioa ffrontare due contro 1 ma voglio prenderli uno ad uno allora si è ridicoli..

Se poi avete quella nomina di runner e houser non vi lamentate almeno gli uno contro 1 fateveli.

Anche perche finche in parità numerica scappate non imparerete mai.

In altre fazioni (o almeno alcune gilde fazionate) se uno scappa in uno contro uno arriva il resto della sua fazione a massacrarlo e reskillarlo per punirlo.

Comunque la cosa che mi brucia son quelle inutili parole dette quando si è troppo c****i per dimostrare sul campo cosa sapete fare.

Chiudo

p.s.
    park ora ti chiamo su icq e ti faccio nomi e cognomi

A volte tornano....

Azz dovevo aprire anche io un thread quando uno -§- mi ha attaccato mentre ero away all'arena di ice, uscito per sbaglio dall'area in cui non si può attaccare per rispondere ad un messaggio di icq, sono tornato in game, l'ho mezzo segato ed è scappato per tornare con un amico e gankarmi... Ma che ti credi di fare bella figura? Sei su Felucca, sei nelle LL, e tu rosiki, punto.

Commenta

Re: [MAH] Un capo TB legga per favore

Ormai lo sanno tutti come giocano i NeT...ma tanto ke lo dici a park non fà niente...gilda tutti niubbi a caso e dice di voler diventare più degli AoT,anche gildando niubbi in plate

Commenta

Raga evitiamoli questi Tread perchè poi finisce sempre alla stessa maniera...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: [MAH] Un capo TB legga per favore

Originally posted by Phoenix
          anche gildando niubbi in plate
          Se stai parlando di te è stato un errore, infatti ti abbiamo cagato via come meritavi!
          Puoi non postare in questo thread? Siccome sei l'ultimo degli SL credo che anche a loro non faccia piacere

Ho letto dopo helix, per peace and love.

Commenta

Commenta

Originally posted by helix
              tanto finisce sempre allo stesso modo

Commenta

Re: Re: Re: [MAH] Un capo TB legga per favore

Originally posted by Olatunji
                Se stai parlando di te è stato un errore, infatti ti abbiamo cagato via come meritavi!
                Puoi non postare in questo thread? Siccome sei l'ultimo degli SL credo che anche a loro non faccia piacere

Ho letto dopo helix, per peace and love.

we we sia chiaro..io avrei preso a parolacce quel park fino all'ultimo momento..poi ho detto non ce la faccio più a stare sotto i suoi comandi...ma dai....io non ho la plate...e cmq sia me ne sono andato via io...almeno mi sono resignato io...e cmq non andrete molto lontano..fate pena... saluti

Commenta

Originally posted by helix
                  sottoscrivo...

e cmq, i net come tutti, i commenti nn amichevoli penso li possano evitare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ok il thread h gia sortito il suos copo che non era flammare

Son gia stato contattato dalle alte sfere tb e holy adder si è persino offerto di combattere in uno contro 1, cosa che chiaramente ho accettato e ci siamo divertiti un pò a mazzuliarci in 1 vs 1.

Il post potete anche chiuderlo dato che gli autori dell'insulto non credo ripeteranno.

A volte tornano....

Commenta

Mi scuso per i miei toni sempre sopra le righe
                      Concordo che l'atteggiamento sia stato scorretto, ma disapprovo l'utilizzo del forum, helix è molto più civile di me ma volevo dire quello

Commenta

insomma ragazzi non occorre fare 100000000 post x dire ke i net son buoni da niente ke runnano e sono housers, io sono net e sono fiero di esserlo. Siccome sono niubbo crepo minimo 3 volte al giorno, molti d voi sono + forti d me e non lamentatevi se rincorso da 5 nox scappo in casa, è + bello crepare contro 1 o 2 xsone ke essere gankato e morire x niente. Di solito si combatte se si ha la possibilità di vincere, se si vede ke si è in svantaggio si cerca si salvare il sederino e magari essere utili in un momento successivo. Dai non spammiamo + ke roviniamo il forum

Commenta

Allora ora state parlando assai!
                          Primo : RUsiel Sti post nn li fare non è del nostro stile shiny se tale ti consideri...
                          Secondo : Olatunji dimmi ki è stato xkè andando avanti per vie generali avete leggermente rotto.. Ki è sto shiny e la facciamo breve.. e stop ! ekkeppallee!

ma Sto olatunji ki Cazz è????ke parla sempre??? madò

Commenta

uppo in pieno.....
                            cm NeT .... insomma nn se fa cosi :P
                            e basta postare ste caxxate se so hauser sfotteteli in game a felucca no qua....

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

evitiamo sti Tread
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1