Fatemi capire una cosa, una volta in un post era uscito un macello perchè volturno era rientrato in game ecc tutta la storia di Potter.......beetle etereo ......tester eccc..........e ora arriva uno screen sul sito fatto da volturno......con in vista il suo pg stra figo..........ma allora sto volturno ha ancora poteri in sto shard o è un *****ne come tanti??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Volturno?????
Comprimi
X
-
Ma Volturno?????
Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.Tag: Nessuno
-
Yeah bene sono felice del tuo ritorno......volevo solo aver chiaro la cosa!!!!!!Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
si ma allora tutta quella storia????Originally posted by Prez
Commenta
-
va bè forse non è il posto giusto per parlarne e io non sono la persona a cui devi spiegazioni ....ciao bello felice che sei tornatoOriginally posted by Prez
Commenta
Commenta