annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente da fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente da fare...

Niente da fare non riesco a rigiocarci..

ci ho provato, ma nulla.. è brutta rincominciare tutto daccapo, sempre la solita solfa.. stesso pg ma niubbazzo dopo tutti i soldazzi che ho speso per macrarmi il war, e mago(100)/tamer(110)/blacksmith(120)/tailor(120) e poi vedermi tutto annullato.. o meglio purgato!

Cambio shard.

Un saluto a tutti, anche se molti ho visto che non ci sono più!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Se cambi shard non ricominci comunque?

Ciao.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister
      *

Commenta

Originally posted by Sinister

Ciao.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

si ovviamente.. però a parte che l'admin mi conosce, era un mio amicone.. e poi tutti i miei amici sono andati li.. qui ormai ho perso tutto e tutti.

ciao e grazie!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim
            si ovviamente.. però a parte che l'admin mi conosce, era un mio amicone..
            ciao e grazie!
            Ergo, ]add a tutto spiano
            Ciau
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Najim
              si ovviamente.. però a parte che l'admin mi conosce, era un mio amicone.. e poi tutti i miei amici sono andati li.. qui ormai ho perso tutto e tutti.

ciao e grazie!
              capit ti fai addare tutto
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

hehhehe
                mi presentate angelus
                va bene anke volturno

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Nio
                  hehhehe
                  mi presentate angelus
                  va bene anke volturno

O_o !!!

Aggiustati la firma va -.-!!

Commenta

Originally posted by Nio
                    hehhehe
                    mi presentate angelus
                    va bene anke volturno
                    Nio hai la firma che sfasa il forum
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

raga secondo me questo ha provato a rigiocare a uo, oramai aveva fatto post dicendo ke si ricreava pg su uodreams, ma ora fà vedere ke cambia shard xke effettivamente nn giokerà proprio + a uo. Ma io dico una cosa, in questi 2 anni e mezzo (a dicembre ne scattano 3) di anni passati a giocare a UO in 4 shard differenti non ho mai preteso un [add, cioè come si fa a giocare e godersi questo bellissimo gioco, se il pg ke usi, l'equip ke hai e magari anke la casa ke hai non sono state sudate? Io col pvp stò cercando da mesi di farmi un'equip decente, ancora nn riesco ma sono soddisfattissimo del lavoro fatto fin'ora. Quindi W la gente ke suda ogni partita su UO ke fà!!

Commenta

Originally posted by King
                        Quindi W la gente ke suda ogni partita su UO ke fà!!

Su tutti gli shard in cui ho giocato (tutti sphere) entravi i gm ti settavano tipo una decina di skill a scelta a 100 (cap) e andavi a giocare, e ogni tanto ci scappava un add.
                        Schifo

Commenta

semplicemente non mi divertirei giocare cosi, ma c'è chi non interpreta come me e vuole solo entrare e fraggare... =|

Commenta

Originally posted by -Angelus-

O_o !!!

Aggiustati la firma va -.-!!
                            ma che dici?!?
                            sei admin fai qualcosa!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Forse ha ragione KIng, non giocherò + a UO.

Per avere quel PG ho sudato ECCOME! Idem per la casa, per gli oggetti, per il fabbro-sarto-tamer-mago, ecc. ecc. ecc.

semplicemente mi sono ROTTO di rincominciare sempre tutto daccapo. qualcuno può contraddire ed è padrone di farlo, e poi non è vero che l'admin potrebbe aggiungermi tutto, visto che cmq è uno shard frequentato e se potenzia me appena venuto, tutti gli altri potrebbero arrabbiarsi PARECCHIO.

e poi, motivo principale, qui ormai quelli che conoscevo sono andati via, e molti pg di questo shard li reputo praticamente inutili.. qualsiasi cosa tu chieda, rispondono "Non ho tempo" "Fanculo" Ma cavolo vuoi!" ecc.. mamma mia... della serie "QUANDO LA VITA TI SORRIDE, MANDALA A FANCULO!"

Commenta

Sto operando...
                              X