Sono fazionato sl da poco ho appena finito di macrare il pg, è arrivato il momento dic ercare gilda, ho saputo che è nata la § accademy penso che sarebbe l'ideale
contattatemi in icq per info sul pg ecc
Originally posted by -Cafone- Sono fazionato sl da poco ho appena finito di macrare il pg, è arrivato il momento dic ercare gilda, ho saputo che è nata la § accademy penso che sarebbe l'ideale
contattatemi in icq per info sul pg ecc
ehm mi sa ke e' meglio ke li contatti tu
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Sam Fisher L'academy nn esiste più..
e poi nn abbiam intensione di prender gente a casaccio... nn prenderla sul personale ma in fazione cè già lo skifo !
chi è lo skifio ?
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
e poi nn abbiam intensione di prender gente a casaccio... nn prenderla sul personale ma in fazione cè già lo skifo !
o.O fate bene a non prendere gente a casaccio, ci mancherebbe, ma se posso darvi un consiglio servono sempre le new entry, non escludete la gente a priori.
Dare fiducia ai nuovi fazionati non costa niente poi se dopo avermi conosciuto e visto pvppare mi reputerete debole nessuno vi obbliga a gildarmi
Eh si, appena torna lo zio morri dobbiamo sistemare un pò di cose...dopo quello che ho visto oggi a minoc...
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
o.O fate bene a non prendere gente a casaccio, ci mancherebbe, ma se posso darvi un consiglio servono sempre le new entry, non escludete la gente a priori.
Dare fiducia ai nuovi fazionati non costa niente poi se dopo avermi conosciuto e visto pvppare mi reputerete debole nessuno vi obbliga a gildarmi
devi parla con sam...magara su icq
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Commenta