Avete presente la canzone Vorrei cantare come Biagio Antonacci?
Ecco un remake con Maestro Park come soggetto!
La canzone non è a mio parere offensiva ma se qualcuno si offendesse gli chiedo scusa!
Vedrò poi se potrò mettere il link con la canzone CANTATA DA ME!
Intanto buon ascolto!
Ecco il Link
http://eleven.altervista.org/Mime.zip
Ritornello:
Vorrei gankare come Maestro Park
tirare ignore come Maestro Park
essere a capo dei TB, usare l'hammer pick e fare quel che fa Maestro Park
Vorrei runnare come Maestro Park
usare il totem di Maestro Park
se fin da piccolo i miei miti eran Dark Athelstan con Punke Spiri adesso è solo Maestro Park
Gode dei poteri del suo hammer pick e per quanto sia fantastico non ha lasciato mai i suoi amici TB
i TB che ha li riconosce sono quei mitici NeT con totem e altri artefatti simili.
Credici mi dicono credici arriverai a comandar felucca e anche malas.
Fidati mi dicono fidati ce la fai ma io sento un trammelita condannato a Luna sai?
Mi stimano tantissimo i collaboratori l'admin Taranis e pure le altre fazioni mi vuole bene questa fazione un po' pacchia ma che in realtà è piccola come una lenticchia!
Ritornello
Pèpèpèpèpèpè pesante quell'ignore li in arena li fa con l'hammer pick molto chic che non puoi vedere a Luna
perchè lui è rosso e a Luna lo puoi vedere solo alla festa di primavera.
Purtroppo in cima alle classifiche non ci facciamo compagnia il pg da arena ha bisogno di un equip ossia di un totem e del resto di pozze e stai fresco se speri di beccarlo a doom è semplice e pura eresia!
Ritornello
Sono bravo a tirare gli ignore si ma l'hammer pick ma l'hammer pick ha degli strani e mistici poteri che poteri che ti killan dentro e allora io dovrò fare champion e skillarmi ancora e mi viene da star male perchè purtroppo io non sono Maestro Park.
Ritornello
Ecco un remake con Maestro Park come soggetto!
La canzone non è a mio parere offensiva ma se qualcuno si offendesse gli chiedo scusa!
Vedrò poi se potrò mettere il link con la canzone CANTATA DA ME!
Intanto buon ascolto!
Ecco il Link
http://eleven.altervista.org/Mime.zip
Ritornello:
Vorrei gankare come Maestro Park
tirare ignore come Maestro Park
essere a capo dei TB, usare l'hammer pick e fare quel che fa Maestro Park
Vorrei runnare come Maestro Park
usare il totem di Maestro Park
se fin da piccolo i miei miti eran Dark Athelstan con Punke Spiri adesso è solo Maestro Park
Gode dei poteri del suo hammer pick e per quanto sia fantastico non ha lasciato mai i suoi amici TB
i TB che ha li riconosce sono quei mitici NeT con totem e altri artefatti simili.
Credici mi dicono credici arriverai a comandar felucca e anche malas.
Fidati mi dicono fidati ce la fai ma io sento un trammelita condannato a Luna sai?
Mi stimano tantissimo i collaboratori l'admin Taranis e pure le altre fazioni mi vuole bene questa fazione un po' pacchia ma che in realtà è piccola come una lenticchia!
Ritornello
Pèpèpèpèpèpè pesante quell'ignore li in arena li fa con l'hammer pick molto chic che non puoi vedere a Luna
perchè lui è rosso e a Luna lo puoi vedere solo alla festa di primavera.
Purtroppo in cima alle classifiche non ci facciamo compagnia il pg da arena ha bisogno di un equip ossia di un totem e del resto di pozze e stai fresco se speri di beccarlo a doom è semplice e pura eresia!
Ritornello
Sono bravo a tirare gli ignore si ma l'hammer pick ma l'hammer pick ha degli strani e mistici poteri che poteri che ti killan dentro e allora io dovrò fare champion e skillarmi ancora e mi viene da star male perchè purtroppo io non sono Maestro Park.
Ritornello
Commenta