annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor Beta 26 released!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pl siccome nn sono un genio in inglese postereste pls la traduzione in italiano plssssssss

Commenta

Re: Razor Beta 26 released!

Razor Beta 26 has been released, you can find it in the downloads section.

Aggiunte:
      -Camminata uniforme (Sez. Opzioni) - Razor provera' a far visualizzare il cammino in maniera meno scattosa nel client 2D
      -"If SysMessage" ora considerera' pure il testo che appare sulla tua testa o sugli item. Nota: questo vuol dire che le cose che dici possono essere rilevate da razor.
      -"If SysMessage" ora considerera' pure messaggi visualizzati da razor
      -Azioni nei menu contestuali saranno registrate nelle macro.
      -Ora e' possibile specificare (per ogni profilo) se visualizzare sulla titlebar immagini individuali per ogni countatore, tramite la finestra aggiungi/modifica contatore (di predefinito sono visualizzate)
      -La crittazione del salvataggio password di razor e' ora basata sull'username di windows. Questo vuol dire che le tue password salvate di razor non saranno utilizzabili da qualcuno che e' loggato con un username di windows diverso da quello dell'utente che ha salvato il file. Dovrai ridigitare le tue password per utilizzare questo. E' caldamente raccomandato. Nota: Il salvataggio pass di razor e' assolutamente sicuro, e bisognerebbe essere estremamente prudenti quando si usa questa opzione poiche' potrebbe essere possibile per qualcuno con l'accesso al tuo profilo razor rubarti la/e password.
      -I LastTargets bloccati da "Range Check LastTarget" ora faranno andare in coda un Last Target (se hai l'accoda target attivato), quando il tuo lasttarget tornera' nel tuo range, la coda dei target ripartira' immediatamente. (questa non l'ho capita.)
      -Il tasto Next Target, cicla attraverso tutti i mobiles nello schermo, settandoli come last target (ma non li targettera' se si ha gia' un altro target settato)
      -Il timer Criminal si resettera' ogniqualvolta si commettano azioni criminali di fila.
      -Aggiunti tasti rapidi per processi di agenti

Cambiamenti/Fix:
      -Problemi di compatibilita' con processori Athlon 64 sono stati risolti.
      -Lag o rallentamenti vari quando si logga sono stati ridotti
      -Fix per la funzione Auto Open Doors che dava problemi nell'ultima versione (vero -.-'')
      -Fissati alcuni problemi di Z tracking (?) nell'ultima versione.
      -"Range Check LastTarget" non "rompera'" piu' il target se essi sono fuori range.
      -"Block Heal If Poisioned" non "rompera'" piu' il target se essi sono avvelenati.
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Re: Re: Razor Beta 26 released!

Originally posted by Nerevar
        -"Range Check LastTarget" non "rompera'" piu' il target se essi sono fuori range.
        Questa è una grandissima cosa! Voglio aggiungere che sono passato da due versioni fa direttamente a questa e stasera mi sembrava di giocare a UO per la prima volta! Non voglio esagerare, ma sono per ora entusiasta del mio testing! Comodo e rapido l'autoriequip dello shield nel pozzaggio (nella mia versione di razor non c'era), e in più trovo che sia estremamente leggero, non laggo praticamente per niente!
        è solo una mia impressione o è decisamente leggero?

Oddio prima usavo la 1.18 .__.
        Ultima modifica di Sanders; 09-08-2005, 04:59.

Commenta

Sto operando...
        X