ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma 1 kosa....
Comprimi
X
-
Re: ma 1 kosa....
Originally posted by Yoh
ma ditemi sono l'uniko in sto shard insieme a kualke sl ke ha il koraggio di girare da solo?... no xkè se è kosi ke inutile ke ci giro se me ne trovo sempre almeno 3 dietro....
Una voltaq c'era un certo Fenaot. Un pk mostruoso che raidava da solo i champion e combatteva contro Nox e -A-.... Chissà che fine ha fatto.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Re: Re: ma 1 kosa....
Originally posted by Sole Nero
Una voltaq c'era un certo Fenaot. Un pk mostruoso che raidava da solo i champion e combatteva contro Nox e -A-.... Chissà che fine ha fatto.
cmq yoh sto periodo giochiamo tutti poco è normale che stai da solo x quel poco che giochi :P
Commenta
-
Re: ma 1 kosa....
Originally posted by Yoh
ma di certo sei l'unico che non ha imparato come si scrive in italiano
e che chiodo si schive con la ch e non con la K
peace & love
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
Re: Re: ma 1 kosa....
Originally posted by Elrohir Tîwele
(cut) ma di certo sei l'unico che non ha imparato come si scrive in italiano (cut)
peace & love
e comunque, non capisco perché TUTTI voi affermiate di girare da soli e di essere sempre gankati, TUTTI, non c'è nessuno che abbia il coraggio di dire "si in genere mi porto 25 persone appresso", lo apprezzerei molto di più, sinceramente, ed è per questo che ho smesso di fare PvP (qui non mi conoscete, ho fatto PvP solo su un altro shard) qual è la conclusione? Troppo ROSIK!!! Basta!
Commenta
-
Commenta
-
massesei uno dei pochi che gira da solo (e quindi cerchi un po ri rpg) cerca pure di evitare certi post..
Un vero cavaliere non hai mai motivo, ha solo i fatti, sia quelli buoni, sia quelli cattivi..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta