annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix da bannare o da lasciare sbattere?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmm forse mi confondo, ma e' il Phoenix che e' stato mid per un paio di giorni ?

E' di roma per caso ?
    Tonio Trussardi

Commenta

Rispondo con il portatile dalle isole eolie ( e piove -.-' )

Per quanto riguarda akira ---> sei Tarminator altro famoso figuro per le sue vijaccate insieme al suo amicone Phoenix?

Rispondendo per il raduno e citando una famosa frase:

Guarda ke ti ammazzo Con ArMi Da TaGliO
      Povero Phoenix nn sa ke ce gente ke e due volte piu alta di lui ke lo puo fare sentire molto piccolo

Rispondendo al fatto di essere SL si sn Sl perche certi comportamenti nei Tb mi avevano seccato

P.S.: intanto partono bestemmie perke nn posso andare al mare
      Ultima modifica di runnerdevil; 03-08-2005, 14:10.

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Commenta

E' lamer dentro Phoenix, cmq volevo vedere se trovava me la sua arma da taglio gliela facevo ingoiare dal c*lo

Edito: se io lo incontro lo attacco.
          Ultima modifica di Shun; 03-08-2005, 14:16.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Phoenixxxxxxxxxxx... Non ci credo.... Esiste ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Phoeeeeeeeeeenix!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

se uno si comporta male va solo isolato
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                se uno si comporta male va solo isolato

Commenta

beh, alla fine, ha litigato con noi tb, ora sta male pure con gli sl, non penso che bisogna costringere gli altri a non volerlo, se sono intelligenti lo lasciano da solo dopo averlo conosciuto per bene, a quanto pare è pure famoso

Commenta

Flame Flame Flame Flame....sul forum si leggono solo Flame Flame Flame & Rosik Rosik Rosik Rosik...

Commenta

A me sta simpatico, specialmente quando fa page per chiedere quanto fa 24 + 72 + 72...oppure quando minaccia gli admin di morte in real

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Per quanto riguarda la sua tecnica conbattiva secondo me la migliore cosa e l'indifferenza.Poi credo che se e andata come ha desciritto park abbia fatto bene a cacciarlo io personalmete nn lo avrei rigildato dopo la prima volta cmq se lui e un'houser e un suo modo di giocare e se si diverte cosi che faccia pure.In ratica lo shard e bello proprio si puo far quello che si vuole, l'unica penale che tra l'altro e solo per lui sono sti post che lo diffamano e credo che se qualcuno lo legga nn lo prenderà mai in una gilda che sia seria quindi chiudo facendo un :UP: a maestro park. ciauz

Commenta

Mah + che altro il problema non è che scappa sempre in casa; ma che quando lo stai per segare inizia a darti 5 tile al secondo.

Inutile dirlo: GEARMAN
                          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                          Arcanis - GsT -

Commenta

Ma pd ho appena loggato e c'è stato il riavvio -__-" cmq era simpatico sono morto a casa sua dopo averlo ressato perchè un tizio si era appostato dentro apposta per reskillarlo con l'hiryu e poi ha segato pure me che bestemmiavo in TS perchè non capivo che stava succedendo...

E non l'ho ancora capito O_O"

Commenta

Originally posted by Polnareff
                              mmmm forse mi confondo, ma e' il Phoenix che e' stato mid per un paio di giorni ?

E' di roma per caso ?
                              se è de roma so caz.zi sua, venisse ar trullo a minacciarmi che ne riparliamo =)

Commenta

Oddio mio lo ricordo ankora hsuahusahusahasu io e sorano lo reskillavamo sempre ( e lui aveva creato il pg prima di me ) na volta quand'ero ankora niubbetto avevo visto ke c'era sabbo e ita ke lo reskillavano a despise e lui runnava runnava poi parlammo un pò e lui mi disse ( io cn necro 50 e fencing 50 ) "non ti preoccupare majin ti faccio entrare io nei mafia"! 10 min dopo sorano lo buttò fuori ahhauauhuauauhauha

Una volta invece quando già giokavo a bucca cn il pk visto ke mi faceva un po di pena e tenerezza stavo un po cn lui a volte visto ke era sempre sola allora mi ospitò a casa sua ( sempre a bucca ) e fece una cosa troppo pheega hausahuauhshuas mi tolse l'accesso cosi io nn potendo muovermi sarei morto... ma purtroppo per lui conoscevo il comando "click sul tuo pg---> leave house"
                                lol è troppo un personaggio
                                On Uod since September 2003...

Commenta

Sto operando...
                                X