beh, alla fine, ha litigato con noi tb, ora sta male pure con gli sl, non penso che bisogna costringere gli altri a non volerlo, se sono intelligenti lo lasciano da solo dopo averlo conosciuto per bene, a quanto pare è pure famoso
Per quanto riguarda la sua tecnica conbattiva secondo me la migliore cosa e l'indifferenza.Poi credo che se e andata come ha desciritto park abbia fatto bene a cacciarlo io personalmete nn lo avrei rigildato dopo la prima volta cmq se lui e un'houser e un suo modo di giocare e se si diverte cosi che faccia pure.In ratica lo shard e bello proprio si puo far quello che si vuole, l'unica penale che tra l'altro e solo per lui sono sti post che lo diffamano e credo che se qualcuno lo legga nn lo prenderà mai in una gilda che sia seria quindi chiudo facendo un :UP: a maestro park. ciauz
Ma pd ho appena loggato e c'è stato il riavvio -__-" cmq era simpatico sono morto a casa sua dopo averlo ressato perchè un tizio si era appostato dentro apposta per reskillarlo con l'hiryu e poi ha segato pure me che bestemmiavo in TS perchè non capivo che stava succedendo...
Oddio mio lo ricordo ankora hsuahusahusahasu io e sorano lo reskillavamo sempre ( e lui aveva creato il pg prima di me ) na volta quand'ero ankora niubbetto avevo visto ke c'era sabbo e ita ke lo reskillavano a despise e lui runnava runnava poi parlammo un pò e lui mi disse ( io cn necro 50 e fencing 50 ) "non ti preoccupare majin ti faccio entrare io nei mafia"! 10 min dopo sorano lo buttò fuori ahhauauhuauauhauha
Una volta invece quando già giokavo a bucca cn il pk visto ke mi faceva un po di pena e tenerezza stavo un po cn lui a volte visto ke era sempre sola allora mi ospitò a casa sua ( sempre a bucca ) e fece una cosa troppo pheega hausahuauhshuas mi tolse l'accesso cosi io nn potendo muovermi sarei morto... ma purtroppo per lui conoscevo il comando "click sul tuo pg---> leave house"
lol è troppo un personaggio
Commenta