C. D. T. E nn mi dite che nn lo sognate perchè nn ci credo ghghgh Attenzione, nn vi chiedo l'ultimo sogno su Uo, ma quello + assurdo! Sogno nn sta per desiderio, ma vero e proprio sogno! Io ultimamente ho smesso di sognare che mio padre comprava la F Enzo (sogno per me ricorrente). Ora sogno di prendere totem, jackal's etc!!! + o meno, stessa cosa asd !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Il sogno + assurdo su Uo
Comprimi
X
-
Eh sì
Sognare di girare in stealth tra la genteDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
io invece ho sognato di lamerare totem, jakal, ecc ecc tutti insieme
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Quando ero niubbo speravo che il danno ad Area era influenzato dal Di e speravo che se sarei diventato super powah avrei buttato giù 15-20 pg insieme con un hit fire area...
Edit: Azz, nn so perchè con sogno avevo inteso desiderio....
Cmq, x ki rompeva sull'italiano... Guarda che l'ho fatto apposta, è solo che Dante mi sta sulle bolas e volevo rigirarlo un po'...Ultima modifica di Dain_Piediferro; 03-08-2005, 02:15.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
io invece ho sognato di lamerare totem, jakal, ecc ecc tutti insieme
x rispondere al sondaggio nn lo so
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Io che ero col pala a Doom, il df mi killa, vado a ressarmi nella stanzetta e trovo per terra totem, insight, vile, jackal e la fang
Ok sto maleOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
la scorsa settimana ho sognato che mentre ero nello spogliatoio a cambiarmi per fare una partita a pallone 11 vs 11 con degli amici, rimango solo io nello spogliatoio e a quel punto arrivano tanti aot sui cavalli rossi a raidarmi, da morto cambio pg per prendere il pvp (che il calciatore era in amror lrc ), ma a quel punto suona la sveglia per andare al lavoro =|
Commenta
-
Esco Dal gate d Minoc e sono tt arteffattato Totem Jakal ce so tipo 30 pg li sego uno dietro l' altro
E tt si inkinano o mio signore...
ok è tardi torno a letto a killare.....Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta