annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reply

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reply

non so se sia effettivamente cosi penso che il sito sia una cosa metre l'account unatra o mi sbaglio?????? cmq nn vedo l'ora di tornare a iocare max 15 e l'adsl sara dinuovo a casa mia

l'account gamesnet rimane, ma se nn giochi da più di 3 mesi me sa che l'account su dreams non c'è più

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
      l'account gamesnet rimane, ma se nn giochi da più di 3 mesi me sa che l'account su dreams non c'è più
      Si...pare anke a me!

Forum ADE

Commenta

cmq se io cerco il nome del mio pg sulla lista pg me lo trova nn vorrei che fosse nn aggiornato che devo fa piu di questo?????

Commenta

Non ho capito bene la situazione però ti posso dire questo:

un mio amico non ha giocato per un sacco di tempo, ora non ricordo, e quando si è riloggato aveva perso tutti i Pg ma l'account se lo usava per loggare cera ancora.

Tra le altre cose nel forum ha ancora il nome del vecchio Pg scomparso.

Però non so neanche se son stato di aiuto!

CIAO

Commenta

Originally posted by figo999
            cmq se io cerco il nome del mio pg sulla lista pg me lo trova nn vorrei che fosse nn aggiornato che devo fa piu di questo?????
            Allora ce l'hai ancora... E' abb aggiornato... Circa sbaglia 1h o giù di lì...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X