annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah......

Sembra che i CARI GM abbiano deciso che il post del tutorial su come cambiare il paperdoll (stickato da loro) non era più necessario, quindi è stato de-stickato e messo nella sezione Dubbi & Domande....senza manco un post di avvertimento.
    E tutto ciò è normale!

EVVIVA I GM!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Vabhe è normale, si sticka solo per un periodo in modo che sia visibile a tutti - vedi altri post come quello di mirc, delle signe, guida a injection ecc ecc

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: Mah......

Originally posted by Larhalt
      Sembra che i CARI GM abbiano deciso che il post del tutorial su come cambiare il paperdoll (stickato da loro) non era più necessario, quindi è stato de-stickato e messo nella sezione Dubbi & Domande....senza manco un post di avvertimento.
      E tutto ciò è normale!

EVVIVA I GM!
      Ciao sono un esempio di Thread Inutile.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Si ma questo si fa quando viene abbandonato dio bono, non quando è ancora importante, ma poi perchè dubbi e domande?
        BAH le cose strane solo qua..
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

eh mi dispiace sei stato famoso x il tuo periodo d tempo ora è finita

Commenta

Vedo con gioia, che sia Sinister che Syrion hanno capito che io anelo alla fama e al potere................

Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Io ho solo cercato di capire il motivo dello sticky e del desticky, ma la gente non perde occasione di scassare....

Ho fatto quel tutorial al solo scopo di aiutare le persone a capire come si faceva il paperdoll personalizzato, non per essere famoso!

Larhalt de Shack

Commenta

Dai hai ottunuto quello che volevi, sei diventato famoso...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

....
                Eccone un'altro.....
                ....

Larhalt de Shack

Commenta

larhalt la gente conosce il post se qualcuno ne chiede sicuramente, te per primo, ci sarà qualcuno da poter dare informazioni a riguardo.

Se qualcuno fa post frecciatina non rispondere in maniera cretina ci fai brutta figura .....

Commenta

....
                    Eccone un'altro.....
                    ....

Senti quando passo da luna, mi fai l'autografo?

Mi pare di capire che tu sia una personalita' e io ADORO I SOGGETTONI!

Commenta

Senza flame non sapete vivere, vero? E' il vostro unico modo di sfogarvi? La prossima volta prima di postare, andate a farvi un giro con Federica, poi tornate qui.

Chiedo ai GM se possono gentilmente chiudere il 3d, al fine di evitare che vada scemando in discussioni generiche che non c'entrano nulla col post iniziale.
                      Ultima modifica di andrea82; 20-07-2005, 16:35.

Larhalt de Shack

Commenta

Senza flame non sapete vivere, vero? E' il vostro unico modo di sfogarvi? La prossima volta prima di postare, andate a farvi un giro con Federica, poi tornate qui.

Originally posted by un Altro Scalmanato
                        Quelli che mi han offeso se mi vogliono venire a trovare a Reggio Emilia per discutere da uomini basta che mi chiamino su icq che lo posson trovare nel mio profilo^^ .
                        Che facciamo Larhalt , ci si vede anche con te a Reggio Emilia?

No, per regolarsi con la benzina, che' poi ci tocca fare anda e rianda, e son soldoni, con sto caro-benzina

certo che il caldo e' proprio beduino ahahahahahaha *va a prendersi il sole in terrazza*

Commenta

1) il mio post era ironico....
                          La prossima volta prima di postare, andate a farvi un giro con Federica, poi tornate qui.
                          2) Occhio che se è questo il modo con il quale risolvi i tuoi problemi tra qualche giorno ti ritroverai cieco...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

vabe' ma cristosanto... Larhalt ha fatto una cosa fi.ga... Almeno potevano avvertire! Al momento quel 3d era gettonatissimo... BHO
                            Mi spiace comunque...

Commenta

Giusto per la cronaca.....tanto per farmi denigrare ancora...vi posto l'ultima cosa....

Avevo fatto page ai gm per chiedere il motivo del desticky

"ci serve spazio nella sezione Discussioni Generali"

è stata la loro risposta.

PERFETTO, A ME STA BENE!

Ma prendere spazio per una cosa che stava riscuotendo un discreto successo e che cmq era di "PUBBLICA UTILITA' ", per mettere sticky un 3D che contiene soltanto un link ad un altro thread di un'altra sezione, mi sembra estremamente ridicolo.

Poi boh.....ai posteri l'ardua sentenza!

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                              X