Originally posted by ilnero ma alla fine chi l'ha spuntata?cmq lokyyyyyyyy lokynooooooooo allora nn ho torto che solo i post flame sl vengono chiusi alla velocita' della luceeeeee?lokuzzooooooooooooo dove seiiiii?ti vedooooooo
pd nn mi sbaglio mai qui e' un mangia mangia sti sta gran copp... della mink..
Ti rendi conto no ke i tuoi post nn hanno significato e ke sembrano scritti da un bambino di 3 anni ?
messaggio rivolti ad alkuni AOT ke adorano sboroneggiare:
ma vi siete kontati quella sera?
e vi rikordo ke voi avete sempre il vantaggio di poter usare sgravo vortex essendo un unika gilda
noi tra of rvg e nox nn possiamo quasi mai o riskiamo di attakkarci tra di noi
p.s.:nn so ki ha kiamato gli SL ma NEO aveva severamente vietato di farlo
morry quando vedi sti post devi metterci le fotoooooooo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo!
Premetto che non mi interessa chi mi viene a raidare e con chi, però korgan tu meriti una risposta.
Tu,neo,kaledor,slyde,caramon, assurbanipal,virus,billy,spillero,ivandrago,athels tan = 5 com?
Anche gli sl erano + di 7, ma anche fossero stati 7 eravate quanti noi.
Quindi quello che da "aria alla bocca" sei tu, e sono gli altri che non dovrebbero + leggere il forum per evitare i tuoi post fasulli da sborone.
Inutile dire che questo sarà il mio ultimo post su questo thread che non ha motivo di esistere.
una persona in icq mi ha chiamato per farmi rispondere alla tua stronzat.a tu non sai com'è andata, quando eravamo pi9ù di 5 con neo billy caramon e gli altri siamo venuti da soli tant'è vero che le abbiamo prese data la notevole superiorità numerica, quando in mappa hanno detto che andavano a dormire io ho detto che se lo avessero fatto sarei sceso con gli §, ti aspetti che mi butti a raidare 19 aot? l'ho fatto, e a che pro, ci ho provato una volta ma che risultati ne avrei avuto? siamo rimasti io kaledor assu e virus che siamo scesi insieme a inga e co che anche loro erano rimasti in pochi, peccato che l'harower era già finito, se ti riferisci a quando c'era ancora neo a astelan quindi noi eravamo 9 siamo scesi da soli e non abbiamo chiamato gli §, mi spiace che chi legge il forum sia ammaliato dalle vostre sboronaggini, sempre a lamentarvi, avevamo gli § eravate 2 o 3 alla volta in meno e non giocavate più tutti coi pvm a fare i gater per un mese, gli § sono andati sl e voi regolarmente vi presentate con 10 persone in più vantandovi della vostra superiorità (solo numerica) e vedi post aot > tutto lo shard ( e grazie siete numerosi quanto i kp). cmq chi mi ha selagnalato il post subito ignore list, basti vedere ingame gearsoulbrave e faith e hargenesys che casta senza che si veda cosa casta per vedere quanto la maggior parte di voi valga, con questo ci vediamo in game a quelle battaglie ci sono sempre, voi s evolete continuate a menarvi qui sopra, bye bye
una persona in icq mi ha chiamato per farmi rispondere alla tua stronzat.a tu non sai com'è andata, quando eravamo pi9ù di 5 con neo billy caramon e gli altri siamo venuti da soli tant'è vero che le abbiamo prese data la notevole superiorità numerica, quando in mappa hanno detto che andavano a dormire io ho detto che se lo avessero fatto sarei sceso con gli §, ti aspetti che mi butti a raidare 19 aot? l'ho fatto, e a che pro, ci ho provato una volta ma che risultati ne avrei avuto? siamo rimasti io kaledor assu e virus che siamo scesi insieme a inga e co che anche loro erano rimasti in pochi, peccato che l'harower era già finito, se ti riferisci a quando c'era ancora neo a astelan quindi noi eravamo 9 siamo scesi da soli e non abbiamo chiamato gli §, mi spiace che chi legge il forum sia ammaliato dalle vostre sboronaggini, sempre a lamentarvi, avevamo gli § eravate 2 o 3 alla volta in meno e non giocavate più tutti coi pvm a fare i gater per un mese, gli § sono andati sl e voi regolarmente vi presentate con 10 persone in più vantandovi della vostra superiorità (solo numerica) e vedi post aot > tutto lo shard ( e grazie siete numerosi quanto i kp). cmq chi mi ha selagnalato il post subito ignore list, basti vedere ingame gearsoulbrave e faith e hargenesys che casta senza che si veda cosa casta per vedere quanto la maggior parte di voi valga, con questo ci vediamo in game a quelle battaglie ci sono sempre, voi s evolete continuate a menarvi qui sopra, bye bye
korgan per favore basta, guardati attorno quando fai pvp cosi vedi chi c'è vicino a te.
Ma poi basta con sti post dove devi sempre dimostrare qualcosa, accusare gente con infondatezze e raccontare quello che ti fa comodo.
Poi vieni a dire a me che sborono e mi lamento? Dimmi dove ho fatto lo sborone e mi sono lamentato per favore.
Io ho solo fatto una precisazione sul numero, e ho detto solo la realtà dei fatti.
La differenza fra me e te caro Korgan è che io non voglio essere superiore a nessuno, non voglio dimostrare niente a nessuno, voglio solo giocare e divertirmi.
Tu invece hai sempre qualcosa da dimostrare e per farlo usi anche il forum dove racconti ciò che + ti fa comodo non so per quale motivo. A me questo non crea problemi, però ogni tanto quando sento troppe assurdità riguardo la mia gilda faccio un reply per specificare le cose.
Mime senza offesa, ma non fai pvp, di conseguenza evita di esprimere pareri in proposito, anzi, a sproposito
Korgan, come al solito ci regali perle di preziosa saggezza, prima eri fissato con gli ignore da 30 tiles, ora con spiri che usa gear, domani sarai fissato con qualcos'altro, beatà gioventu' direbbe qualche saggio
Per quanto riguarda il cast che non si vede è parso anche a me pvpando ieri con Slyde o Iorian non ricordo, ma non mi sento di accusarli, vedi lag mia, lag diffusa nello shard (cmq conosco quegli scriptini di injection, anche se non li ho mai testati me li fece vedere Seba tempo fa)
Infine appoggio, al solito, Ashter che si dimostra come sempre Ashter [AoT] Il Saggio / Vivo a Heven/ Il Grattapalle (tvb maurè :*)
rosik qua rosik la rosika tutto lo shard ma ke palle e un gioco annamo su minoc o bucca a pikkiarci! ki mi ni futti si mi gankano in 10 tanto mi diverto lo stesso a restare un po vivo
Molti degli Shiny la pijano a risata quando morono e nn fanno per niente male yuppydoo
dai chiudiamo sto post che abbiamo già flammato abbastanza ^^
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Originally posted by PuNkEtToMaN
Korgan, come al solito ci regali perle di preziosa saggezza, prima eri fissato con gli ignore da 30 tiles, ora con spiri che usa gear, domani sarai fissato con qualcos'altro, beatà gioventu' direbbe qualche saggio
shhh era la stessa persona che faceva ignore da 30 tile ma non lo dire in giro (lo facevi anche tu ma solo per un breve periodo), asther non devo dimostrare niente a nessuno ma purtroppo voi fate questi post in cui vi vantate di cose non vere, sboronate che volete che la gente vi applauda? guarda l'altro post di saffo, non vi vergognate?
Commenta