Salve a tutti vorrei sapere perche dopo aver installato UO 2D,dopo aver aggiornato,dopo aver installato il luncher e dopo aver fatto il pg nel momento in cui fa "Creating Charatcher"nn riesco a giocare ovvero nn esce il mio pg ma la finestra del caricamento senza il caricamento(nn so se avete capito) e mi esce una frase con "error [TID] null string 1050045"e ho visto pure una scitta con Squall Leonhart "mi potete spiegare il perche nn riesco a giocare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono nuovo
Comprimi
X
-
Benvenuto!
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
in particolare per il tuo problema, dato che non ho capito molto, se vuoi puoi chiamarmi ---> 1159026
-
BenvenutoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
attento
wella divertiti su uodreams ti posso dare un consiglio se nn conosci bene la gente tropp gentile stai attento e nn ti aspettare nulla in regalo es vieni ti aiuto ti do armor ti spiego tutto ecc....
dopo 20 minuti passati a rovistare e casa sua e dopo averti dato armor caccose (tanto su se nn sei asperto pensi ke è robba buona) ti dice "allora visto ke ti ho dato un botto de roba me attivi il friend tiket"
e tu li ke puoi dire....
ti ha aiutato dato roba (al 80% caccosa e glielo attivi asd lui ha perso 2k di roba e ne ha guardagnati molti di + x il friend tiket loool
Commenta
-
Originally posted by Osi
SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO[/SIZE]
Cmq benvenutoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta