finalmente,per colpa di una tresta di ***** sono stato un mese espulso dal forum solo perche avevo la firma un po piu grande del solito, un po rosiko pero nn posso farci nulla tanto il mese e passato e posso accedere di nuovo al forum cmq un saluto a tutti e buone vacanze estive!!! (vi do le buone vacanze ora perche proprio oggi sono rientrato nel forum) bella a tutti statemi bene specialmente a tutti i net yoh e joseline pure agli altri holaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
finalmente...
Comprimi
X
-
BenturnatOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
bentornato, cmq na sospensione è assai per na firma grossa, nn si potrebbe modificare e basta? cmq è giusto che puniscano dato che se vi incrocia un 56k nn deve riavviare, deve praticamente formattare ghghSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
-
fortuna che io e i miei 56 criceti (perchè sono criceti non k) non ti abbiamo mai visto sul forum sennò dovevo blessare sti poveri roditori con ev int soppata a 250.
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
Commenta