annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Khoper o Raphsody?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Khoper o Raphsody?

    questi due a quanto pare hanno rovinato uno shard con le scuse di portarlo su "OSI style" ai miei tempi (prima dell'"OSI Style") i tamer erano i pvm + forti e ki nn aveva tamer nn aveva pvm adesso invece co sti caz.0 d fix e nuove cose implementate(ke portano alla lag come champ tokuno e tokuno stessa ecc) sta storia nn può essere deve finire avete rovinato uno shard! ma dove si sono visti sti draghi o blood che castano poison o paralyze?! è diventato impossibile segare un bally da solo figuriamoci il paragon io sono al limite ogi volta x andare a pvm faccio una fatica enorme a restare vivo e talvolta muoio a causa d sti nuovi fix e ***** fatemelo dire rivoglio dreams d un tempo se la gente è venuta è venuta solo x "quella drams" uodreams vekkia nn questa d khoper ke si fà i suoi comodi a suo piacimento -_- vabè altri fix porterebbero alla rovina cmq se sono ankora rimasti player è solo xkè
    1)hanno soldi e items
    2)si divertono a pvpare con gli amici

    fine








    ps. fai restelss col rosik valutation -_____-
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

    Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

  • #2
    OSI STYLE assddasasdasdasdadsasdasdasdasd

    hai presente cosa vuol dire mmorpg?

    massive multiplayer oniline role play game

    non andare in giro da solo !

    Commenta


    • #3
      Fanno i loro comodi?


      Scusali se ora il pvm non è più solo un distributore automatico di equip e soldi, scusali se hanno reso anche divertente fare pvm, d'altronde Rhapsody e Koper passano in un caso il tempo uodiano a farsi accoppare su OSI dai mostri per aggiornare lo shard e in un altro a scriptare come pazzi per noi per puro divertimento...


      Prima chi faceva solo pvm non si divertiva nel 90% dei casi, ora anche i pvm possono divertirsi facendo solo pvm.


      I loot sono aumentati abnormemente, soldi e items ve ne sono a dozzine rispetto a prima...e ti lamenti?





      Io non ti capisco proprio, ma neanche lontanamente...in tutta sincerità. Rendono il pvm giocabile e ti lamenti che non si può più giocare il pvm?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fortune
        OSI STYLE assddasasdasdasdadsasdasdasdasd

        -_- poi critico anke la gn x aver fatto crollare uno shard bellissimo con uno staff eccezzionale, d qua c'è solo angelus da prendere, gli scripter lasciano veramente a desiderare in quanto hanno rovinato uno shard;


        staff d dreams xkè nn ingaggiate altri scripter? -_-
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

        Il mio video + bello!
        A little piece of paper with a picture drawn floats...
        The memory now is like the picture was then.
        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

        Commenta


        • #5
          finalmente spariranno i template fatti per giocare da soli come il tamer bardo,e lo shard ne ha solo da guadagnare

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fortune
            OSI STYLE assddasasdasdasdadsasdasdasdasd

            hai presente cosa vuol dire mmorpg?

            massive multiplayer oniline role play game

            non andare in giro da solo !
            tu forse sarai uno d quelli ke nn ha un tamer nn sai qual'è l'emozione d avere dei pet -_- e grazie a nuovi fix i pet sono tutti confusi se mi metto a spammare all guard si attakkano fra loro o a volta cambiano target ecc poi xchè nn si aumenta sta caz'0 d velocità? mettetela a 0.25 o quel k'è cakkio
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

            Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

            Commenta


            • #7
              Osi style, e poi così è più intrigante, quindi più divertente, e rende utile il pvm di gruppo dove prima non lo era.UP per il nuovo staff e per i nuovi script, peccato per la lag, ma risolveranno.

              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

              Commenta


              • #8
                Originally posted by BaWaR
                gli scripter lasciano veramente a desiderare in quanto hanno rovinato uno shard

                Non lamentarti se te la mettono in firma, questa...è davvero bella, onestamente. Hanno rovinato uno shard? Hanno rovinato i player come te, forse, che credono di essere lo shard e non si divertono se ci si può divertire, o che si divertono a resskillare blood elemental in loop con un tasto senza alcuno sforzo e alcun guadagno.



                PS Si chiamano Koper e Rhapsody...almeno scrivi il loro nome giusto. Non è un grande sforzo. =|
                Ultima modifica di Ayanori; 01-07-2005, 23:09.

                Commenta


                • #9
                  se mai kopah, cmq ringrazia di avere uno shard gratuito con scripter non pagati che ti fanno un servizio che nn paghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by BaWaR


                    tu forse sarai uno d quelli ke nn ha un tamer nn sai qual'è l'emozione d avere dei pet -_- e grazie a nuovi fix i pet sono tutti confusi se mi metto a spammare all guard si attakkano fra loro o a volta cambiano target ecc poi xchè nn si aumenta sta caz'0 d velocità? mettetela a 0.25 o quel k'è cakkio
                    io ho il tamer finito e skillato

                    ma è veramente noioso giocare col tamer

                    All Come ---> All Kill ---> All Come ---> Loot

                    Commenta


                    • #11
                      lo sei che template ha koper?e KOPER NN KHOPER....
                      TAMER PVP

                      conosci la parola osi style?
                      che pensi che a me parry sui maghi piaccia,swing 1.25 mi piaccia?
                      putroppo è osi,sto zitto e gioco.
                      FALLO ANCHE TU.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Khoper o Raphsody?

                        Originally posted by BaWaR
                        questi due a quanto pare hanno rovinato uno shard con le scuse di portarlo su "OSI style" ai miei tempi (prima dell'"OSI Style") i tamer erano i pvm + forti e ki nn aveva tamer nn aveva pvm adesso invece co sti caz.0 d fix e nuove cose implementate(ke portano alla lag come champ tokuno e tokuno stessa ecc) sta storia nn può essere deve finire avete rovinato uno shard! ma dove si sono visti sti draghi o blood che castano poison o paralyze?! è diventato impossibile segare un bally da solo figuriamoci il paragon io sono al limite ogi volta x andare a pvm faccio una fatica enorme a restare vivo e talvolta muoio a causa d sti nuovi fix e ***** fatemelo dire rivoglio dreams d un tempo se la gente è venuta è venuta solo x "quella drams" uodreams vekkia nn questa d khoper ke si fà i suoi comodi a suo piacimento -_- vabè altri fix porterebbero alla rovina cmq se sono ankora rimasti player è solo xkè
                        1)hanno soldi e items
                        2)si divertono a pvpare con gli amici

                        fine








                        ps. fai restelss col rosik valutation -_____-

                        ridicolo.

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Andrei Ayanori



                          Non lamentarti se te la mettono in firma, questa...è davvero bella, onestamente. Hanno rovinato uno shard? Hanno rovinato i player come te, forse, che credono di essere lo shard e non si divertono se ci si può divertire, o che si divertono a resskillare blood elemental in loop con un tasto senza alcuno sforzo e alcun guadagno.
                          il mio vero scopo nn è quello d cazzeggiare facendo pvm da vero niubbo io faccio pvm ad uno scopo : pvp


                          il pvm nn si può fare x divetimento o almeno bisogna essere proprio niubbi pvm si fà a fin d farsi equip x il pvp -_- è questo il concetto ke bisogna avere in mente altrimenti khoper rulez -_-
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                          Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Khoper o Raphsody?

                            Originally posted by BaWaR
                            questi due a quanto pare hanno rovinato uno shard con le scuse di portarlo su "OSI style" ai miei tempi (prima dell'"OSI Style") i tamer erano i pvm + forti e ki nn aveva tamer nn aveva pvm adesso invece co sti caz.0 d fix e nuove cose implementate(ke portano alla lag come champ tokuno e tokuno stessa ecc) sta storia nn può essere deve finire avete rovinato uno shard! ma dove si sono visti sti draghi o blood che castano poison o paralyze?! è diventato impossibile segare un bally da solo figuriamoci il paragon io sono al limite ogi volta x andare a pvm faccio una fatica enorme a restare vivo e talvolta muoio a causa d sti nuovi fix e ***** fatemelo dire rivoglio dreams d un tempo se la gente è venuta è venuta solo x "quella drams" uodreams vekkia nn questa d khoper ke si fà i suoi comodi a suo piacimento -_- vabè altri fix porterebbero alla rovina cmq se sono ankora rimasti player è solo xkè
                            1)hanno soldi e items
                            2)si divertono a pvpare con gli amici

                            fine








                            ps. fai restelss col rosik valutation -_____-

                            me esce dal cuore.... ma vai a ...
                            certa gente dovrebbe contare fino a 10000000 prima di sparare ste caxxate ...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Athelstan
                              se mai kopah, cmq ringrazia di avere uno shard gratuito con scripter non pagati che ti fanno un servizio che nn paghi
                              si dà il caso ke sono un ex player d destiny e si vede ke tu nn 6 stato lì, il servizio degli scripter lì era ottimo a dir poko e in + costante -_-


                              doomtroper dimmi na cosa khoper è minax e pvpa co voi ? -___-
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                              Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X