annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio

ciao a tutti purtroppo perla grande inteligenza dei gm -_- dopodomani massimo vengo bannato e quindi nn potro piu giocare =( ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi conoscono e sopratutto gli EOS ad andarmene sono contento e dispiacuto dispiaciuto perke era bello come shard c'erano persone brave e simpatice e contento perke me ne vado da una parte dove nn ci sono Gm incapaci che bannano per dei dati falsi(risulta che io ho messo tutto vero!!!) raga che ve devo di ....buon divertimento purtroppo il mio gioco finisce qua ....

ciao a tutti

Vellentan

EOS-LB soldier

In due settimane hai esplorato sportivamente tutte le potenzialitą che questo gioco ha da offrire senza mai rosikare, complimenti...

So ironico.

Commenta

ciao........

Commenta

con un gm ho scoperto che era uno sscherzo di malegusto e chiunque lo ha fatto si deve vergognare...

Commenta

Originally posted by xXSimoNXx
          con un gm ho scoperto che era uno sscherzo di malegusto e chiunque lo ha fatto si deve vergognare...
          beh, buono no?

Commenta

Prima di sparare a zero contro lo staff e offendere in tutti i modi possibili a luna.......assicurati dei fatti.
            Dopo aver parlato con te sei potuto venire alla conclusione che era uno scherzo.
            Dal canto nostro...ti assicuro che se si banna non si avvisa prima con minacce e ricatti.
            Chiudo.

Commenta

Sto operando...
            X