annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] esame di maturità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo!!!

Commenta

Originally posted by Gaw
      in bocca al lupo ^^
      sperando che non rispawna paragon

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix

sperando che non rispawna paragon

Muahahahah.... Cmq buona fortuna!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Spero che i GM risolvano al piu presto la situazione

Commenta

Fannulloni!

Commenta

bella ho finito ora il tema
              asdasddasasdasddas
              sulla natura........
              lolollolololoollolololo

Commenta

ma rotfl a mezzanotte si sapeva tutto! come vi è andata raga?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Spero ke ti vada bene, a me i fiji de puta m'hanno sturato e la maturità forse nn la farò mai.... nn fare cm me (:

Commenta

io all'inizio mi aspettavo 'la coscienza di zeno' sulla quale ero già preparato, poi mi son visto arrivare Dante... doh'
                    le comprensioni del testo sono le uniche cose che so fare, ma le comprensioni del testo in italiano attuale asdasdasd
                    mi sono ridotto a fare il tema sulla natura e tsunami

mah speriamo che sia andato bene

Commenta

MUHAHUAHUAHUUHUAUHA

raga ke culoooooooooooooo
                      il tema sulla fisica e su einstein era proprio l'argomento che avevo studiato per la tesi
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ciao Delpietro,
                        qui nessuno vuole additare minacciosamente lo staff.
                        Stiamo solo discutendo civilmente in attesa che ci vengano date spiegazioni su di un fatto che siamo sicuri esser frutto di malinteso o distrazione (non certo di malvolenza).
                        Vedi c'è gente oltre i trent'anni proprietaria di quegli account e che aveva solo un semplice sarto (passava il poco tempo disponibile nelle pause a ritirare i BOD).
                        Siamo il gruppo piu' pacifico che gioca sullo shard credimi.

Ciao !

Commenta

State presupponendo che il signore abbia ragione ma non è detto sia così, è possibile (ma non certo) che abbia torto e si stia arrampicando sugli specchi, così come è possibile (ma non certo) che il ban non sia legittimo.
                          Quindi evitate di sparare sentenze basandovi sul nulla oppure, anche peggio, su un paio di belle parole.
                          Tanto più che i GM non si sono ancora esposti pubblicamente, e solo loro credo possano chiarire definitivamente tutti i dubbi.
                          (Comunque dichiarare una LAN non significa che si possa fare multiaccount, vorrei che questo sia sempre ben chiaro).

Commenta

massima solidarieta

ps. per sicurezza ho risegnalato la mia di lan

buona fortuna

Commenta

Sul giornale hanno riportato un testo preso dalla terza prova di un ragazzo che giocava a ultima (con gli errori grammaticali del player medio):

Credo che il viaggio è davvero la metafora della vita, anche se preferisco un recall. Lol-asd.
                              Durante i viaggi io mi immagino tutto cio che la vita mi à dato, e tutto cio che io ò dato alla vita, ma se poi scopro di stare facendo un viaggio, ma su felucca, allora preferirei avere recall. Lol-asd.
                              Il viaggio puo cambiare tutto di un uomo, parti da uomo, e arrivi che sei un altro uomo, sopratutto se hai fatto un incognito. Lol-asd.

dicono che poi, saputi i risultati, abbia "rosikato" O_O.

non sto scherzando.

ps. è vero che il viaggio è stato un tema proposto?
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si il viaggio è stato proposto

volevo fare il viaggio mentale ma ero a corto di canne ........

Commenta

Sto operando...
                                X