In bocca al lupo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] esame di maturità
Comprimi
X
-
io all'inizio mi aspettavo 'la coscienza di zeno' sulla quale ero già preparato, poi mi son visto arrivare Dante... doh'
le comprensioni del testo sono le uniche cose che so fare, ma le comprensioni del testo in italiano attuale asdasdasd
mi sono ridotto a fare il tema sulla natura e tsunami
mah speriamo che sia andato bene
Commenta
-
MUHAHUAHUAHUUHUAUHA
raga ke culoooooooooooooo
il tema sulla fisica e su einstein era proprio l'argomento che avevo studiato per la tesiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ciao Delpietro,
qui nessuno vuole additare minacciosamente lo staff.
Stiamo solo discutendo civilmente in attesa che ci vengano date spiegazioni su di un fatto che siamo sicuri esser frutto di malinteso o distrazione (non certo di malvolenza).
Vedi c'è gente oltre i trent'anni proprietaria di quegli account e che aveva solo un semplice sarto (passava il poco tempo disponibile nelle pause a ritirare i BOD).
Siamo il gruppo piu' pacifico che gioca sullo shard credimi.
Ciao !
Commenta
-
State presupponendo che il signore abbia ragione ma non è detto sia così, è possibile (ma non certo) che abbia torto e si stia arrampicando sugli specchi, così come è possibile (ma non certo) che il ban non sia legittimo.
Quindi evitate di sparare sentenze basandovi sul nulla oppure, anche peggio, su un paio di belle parole.
Tanto più che i GM non si sono ancora esposti pubblicamente, e solo loro credo possano chiarire definitivamente tutti i dubbi.
(Comunque dichiarare una LAN non significa che si possa fare multiaccount, vorrei che questo sia sempre ben chiaro).
Commenta
-
Sul giornale hanno riportato un testo preso dalla terza prova di un ragazzo che giocava a ultima (con gli errori grammaticali del player medio):
Credo che il viaggio è davvero la metafora della vita, anche se preferisco un recall. Lol-asd.
Durante i viaggi io mi immagino tutto cio che la vita mi à dato, e tutto cio che io ò dato alla vita, ma se poi scopro di stare facendo un viaggio, ma su felucca, allora preferirei avere recall. Lol-asd.
Il viaggio puo cambiare tutto di un uomo, parti da uomo, e arrivi che sei un altro uomo, sopratutto se hai fatto un incognito. Lol-asd.
dicono che poi, saputi i risultati, abbia "rosikato" O_O.
non sto scherzando.
ps. è vero che il viaggio è stato un tema proposto?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta