Mi rivolgo a tutti i pg di queste categorie che vendono i repair deed.
Premetto è una richiesta amichevole, un suggerimento non un rimprovero o cose simili.
Non vi sembra che chiedere 1k per deed sia eccessivo??
Partendo dal presupposto che serve per riparare una sola cosa
Che a voi farlo non costa praticamente nulla (5gp se non erro)
Che un warrior deve riparare un sacco di cose e spesso
Che.....
Insomma capisco guadagnarci sopra è un vostro diritto, ma lukrare cosi.
Un prezzo ONESTO dovrebbe essere 200gp per quello di un elder e 300gp per un legendary
Lo dico anche per voi ne vendereste tanti di più!
Lo dico anche per me ovviamente e per tutti quelli che non hanno un pg worker
Mi scoccerebbe dovermi fare anche io un pg worker (oddio magari un giorno lo farò per curiosità magari) ma è assurdo che si sia costretti a pagare certe cifre.
E' vero che potrei (come ho fatto fino adesso) andare in giro e chiedere ai vari worker online di ripararmi le cose ma capisco che quando giochi magari ti scoccia doverti fermare per fare altro e visto che c'è questa possibilità perchè non sfruttarla??
Quindi pensateci su ok! ^-^
Premetto è una richiesta amichevole, un suggerimento non un rimprovero o cose simili.
Non vi sembra che chiedere 1k per deed sia eccessivo??
Partendo dal presupposto che serve per riparare una sola cosa
Che a voi farlo non costa praticamente nulla (5gp se non erro)
Che un warrior deve riparare un sacco di cose e spesso
Che.....
Insomma capisco guadagnarci sopra è un vostro diritto, ma lukrare cosi.
Un prezzo ONESTO dovrebbe essere 200gp per quello di un elder e 300gp per un legendary
Lo dico anche per voi ne vendereste tanti di più!
Lo dico anche per me ovviamente e per tutti quelli che non hanno un pg worker
Mi scoccerebbe dovermi fare anche io un pg worker (oddio magari un giorno lo farò per curiosità magari) ma è assurdo che si sia costretti a pagare certe cifre.
E' vero che potrei (come ho fatto fino adesso) andare in giro e chiedere ai vari worker online di ripararmi le cose ma capisco che quando giochi magari ti scoccia doverti fermare per fare altro e visto che c'è questa possibilità perchè non sfruttarla??
Quindi pensateci su ok! ^-^
Commenta