annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello a tutti i fabbri-sarti-thinker!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello a tutti i fabbri-sarti-thinker!!

Mi rivolgo a tutti i pg di queste categorie che vendono i repair deed.
    Premetto è una richiesta amichevole, un suggerimento non un rimprovero o cose simili.

Non vi sembra che chiedere 1k per deed sia eccessivo??

Partendo dal presupposto che serve per riparare una sola cosa
    Che a voi farlo non costa praticamente nulla (5gp se non erro)
    Che un warrior deve riparare un sacco di cose e spesso
    Che.....

Insomma capisco guadagnarci sopra è un vostro diritto, ma lukrare cosi.

Un prezzo ONESTO dovrebbe essere 200gp per quello di un elder e 300gp per un legendary

Lo dico anche per voi ne vendereste tanti di più!

Lo dico anche per me ovviamente e per tutti quelli che non hanno un pg worker

Mi scoccerebbe dovermi fare anche io un pg worker (oddio magari un giorno lo farò per curiosità magari) ma è assurdo che si sia costretti a pagare certe cifre.

E' vero che potrei (come ho fatto fino adesso) andare in giro e chiedere ai vari worker online di ripararmi le cose ma capisco che quando giochi magari ti scoccia doverti fermare per fare altro e visto che c'è questa possibilità perchè non sfruttarla??

Quindi pensateci su ok! ^-^

Visto che te sei un Repair Deed Dipendente, non trovo il motivo per cui debbano abbassare il prezzo...
    Se loro riescono a venderli ad 1k, vuol dire che la richiesta c'è, quando nn ci sarà + abbasseranno i prezzi...

Ho dedotto la tua dipendeza, perchè altrimenti non avresti aperto questo topic.

Restless, vai col Rosik Rating.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

No io non li compro affato mica sono scemo

Come ho detto vado in giro a scocciare i worker e mi faccio riparare le cose pagando un fisso di 2-3k a volta per una decina di cose!

Semplicemente ho visto che parecchi vendor li hanno e SEMBRA dico sembra che non li vendano visto che sono sempre li.

Pensi che sia un rosik??

Bho a me no erea solo un suggerimento per alzare su un bel pò di soldi velocemente.

Ma parlare di economia di mercato forse è troppo vero??

Commenta

Finchè hanno vantaggio a vendere a quel prezzo non ci puoi fare nulla.
        Quando nessuno li compra più a quel livello, allora credimi che il prezzo scende...
        easy

Commenta

si ovvio basta vedere quello che è successo con gli arte di tokuno

da 2KK per 10 si è passati a 450k nel giro di due giorni

Tra un pò si prenderanno per 200k.............

Commenta

Originally posted by brigantenero
            No io non li compro affato mica sono scemo

Come ho detto vado in giro a scocciare i worker e mi faccio riparare le cose pagando un fisso di 2-3k a volta per una decina di cose!

Semplicemente ho visto che parecchi vendor li hanno e SEMBRA dico sembra che non li vendano visto che sono sempre li.

Pensi che sia un rosik??

Bho a me no erea solo un suggerimento per alzare su un bel pò di soldi velocemente.

Ma parlare di economia di mercato forse è troppo vero??
            Un po' di rosik c'è, e non puoi negarlo! ^_^ Guarda bene, in ogni post presente su questo forum c'è un po' di rosik...
            L'ultima domanda non ha un gran senso, ma... Si si, è vero, è troooooppo vero... (Sempre se riesco a capire a cosa alludevi quella verità...)
            Cmq il discorso mio è intelligente, se c'è richiesta ad 1k, l'abbassamento di prezzo non verrà effettuato, se non c'è richiesta i worker abbasseranno i prezzi. Considera che il loro valore, dei Deed, ancora non si è stabilito... Esistono da troppo poco tempo... Ora li vendono ad 1k, poi se la richiesta non c'è li abbassano, se ce n'è troppa la alzano... L'1k era solo la prima cifra stimata del valore di quell'oggetto...

Del fatto che i vendor nn vendano i deed, allora vuol dire che la richiesta non c'è e quindi devono abbassare il prezzo, ma non sono io che li vendo e nn sono io che devo mettermi a spammare "abbassate i prezzi", il vendor è privato, è il loro, possono venderli al prezzo che vogliono... ^^

Col discorso degli arte di Tokuno... Infatti si stanno stabilizzando i loro valori, inizialmente non li si conoscevano e li si vendevano a 1kk, poi il prezzo è cominciato ad avvicinarsi sempre più al quello richiesto...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

beh io li vendo a 500 gp l'uno con 120 tailor e 120 black... e se presi in quantita' li faccio anche 300 gp.. se vi interessano contattatemi :P

Commenta

Sì vabbè, non è mica colpa nostra quali venditori che siamo... Sai benissimo anche tu che con l'euro ci si deve adeguare e visto che siamo italiani............... :P

Cmq, cerca un pelino meglio e vedrai che se ne vendono anche a veramente poco ^^

Commenta

Vero, si vendono anche a molto meno e in grandi quantità su uodstore.altervista.org
                  Ultima modifica di Skullx; 21-06-2005, 14:21.

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

asd

rosik

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                      Visto che te sei un Repair Deed Dipendente, non trovo il motivo per cui debbano abbassare il prezzo...
                      Se loro riescono a venderli ad 1k, vuol dire che la richiesta c'è, quando nn ci sarà + abbasseranno i prezzi...

Ho dedotto la tua dipendeza, perchè altrimenti non avresti aperto questo topic.

Restless, vai col Rosik Rating.
                      MAh ti diro', sai una cosa?
                      Questo non e' un Rosik Post, e' un Newbie Post, quindi merita il Noob-o-Matic®!

-----------------------------------------
                      NOOB DETECTOR: Initializing....

...Detecting Completed!

Subject: Brigantenero
                      This Person is: [Newb]

Noobish Scale Gradient<<Newbie-Newb-Niubbo-n00b>>
                      -----------------------------------------

A parte tutto, mette tristezza vedere gente che consiglia, a chi ha speso QUALCHE MILIONCINO, di vendere roba prodotta tramite la propria skill a ben DUECENTO GP
                      Davvero, deve essere "la niubbanza che avanza" altrimenti non mi spiego queste richieste oltremodo impertinenti!

Io col Legendary Tailor posso vendere a 500gp il repair, ma solo con quello!

Commenta

1k mi sembra un prezzo onesto per chi ha impiegato ore per skillare il pg.

Cmq, per risparmiare, potresti farteli fare da qualcuno della tua gilda...

(prima o poi si svaluteranno come tutto)

Commenta

Originally posted by agiava
                          1k mi sembra un prezzo onesto per chi ha impiegato ore per skillare il pg.

Cmq, per risparmiare, potresti farteli fare da qualcuno della tua gilda...

(prima o poi si svaluteranno come tutto)
                          sisi certo, come tutto, quando ho cominciato a giocare io un insight valeva si e no 15kk

Commenta

Preservativi, 15€ con Mastercard; andare a puttane, 30€ con Mastercard, trovare tua moglie sotto il lampione di casa non ha prezzo.
                            Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili."
                            Quelli che...quando la fidanzata li sgama a letto con un'altra provano a castarsi addosso Incognito...non ero io amore...ooh yeahh..altri 3 mesi di prognosi
                            Dio disse kung,e kung fu.

Lampo nn avevo letto la tua firma....lol....rotolo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!