annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica Hiryu

Ma la modifica agli hiryu, ovvero il fatto che una volta tamati vanno in STAT Loss e non in skill loss (perdendo solo il 10% delle skills come avviene di solito) non è retroattiva? Ovvero bisogna tamare un nuovo hiryu per riavere le skills?

Se è così abbiamo perso 3 giorni di bondatura

Beh dai lo fai sparrare contro il mio

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

nooooooooooo
      l'hanno detto 2237356845034987486573049 volte che le modifiche sono tutte retroattive

Commenta

Sì l'avranno detto ma non è la realtà dei fatti. L'hiryu che ho tamato lunedì sera ha il 50% delle skill rispetto ad uno che ho tamato poco fa.. caso eccezionale o cosa?..

Commenta

boh forse al reboot
          per ora i miei hiryu in stalla han ancora 68 wrestling (uno tamato oggi 108 :OOO )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

io consigli di buttarli 3 giorni di bondatura tanto dai ...... che problema c'è

Commenta

figurati, la bondatura è il meno ^^ l'importante è capire.. magari sul serio al reboot tornano com'è giusto che sia..

Commenta

In teoria lo dovevano ma qualcosa non ha funzionato Ora vedo se e' possibile fare qualcosa, ma il metodo più semplice secondo me e' o prendersene un altro o fregarsene e tenersi il vecchio (le skill salgono veloci, una volta che lo usi 2 giorni e' tutto a 100, l'unica che sale lenta e' magery che non ha).

Commenta

Se si tengono gli attuali, c'è il problema della skill >100?

Commenta

Si ma il problema è che salgono a 100 e si fermano....oppure salgono oltre?
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

Commenta

nono tranquillo aumentano anke x i pet in stalla, cosi cme è avvenuto x il primo loss.

(altrimenti il mio avrebbe sempre 1100 di forza )

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

L'unica che può andare oltre ai 100 e' wrestling che può raggiungere 106, ma non in tutti gli esemplari. Detto fra noi fra 100 e 106 non cambia nulla

Commenta

quindi non ha senso ritamare e perdere 3 giorni di bonding.

meno male che ne ho trovato uno con ottime ress.

Comunque ricapitolando è impossibile fare come coi fire steed che ne becchi 1 con skill a 101 e gliela porti a 120?

perche portare wrestling dell'hiryu a 120 sarebbe tutt'altro che male sopratutto per doom.

A volte tornano....

Commenta

No, le skill hanno il cap al valore che avevano quando sono stati tamati. Se appena tamato un Hiryu ha 102.4 wrestling, non potrà mai superare quel valore. Il massimo possibile per quanto riguarda wrestling degli hiryu e' 106.

Commenta

ehm il mio credo abbia + di 106... O.O

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X