annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il premio della quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il premio della quest

Azz, l'ho visto in una casa ma io non ce l'ho eppure ho preso i due catalizzatori e li ho messi nelle chest (che hanno detto "burp" -.-) forse non andavano messi nelle ceste? O forse sono arrivato solamente tardi?

Vicino a quei chest, un po + distante c'era un altro chest... cliccandoci di sopra ti chiedeva "come si chiama il nome della terra..." (o una cosa simile). Rispondevi "tokuno" e completavi la quest con i relativi premi.

Commenta

Ah andavano messi nelle ceste?
      Pensavo fossero dei trash can

Commenta

I bauli messi in fila ERANO dei trash can.. e la maggior parte delle persone, pensando che andassero lì, ha praticamente trashato gli oggetti della quest

Il baule giusto era uno color fire che stava da solo!

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

gia gia!
          Cmq si poteva anche non fare la quest e restare direttamente li, aspettare che messessero il fire chest e vincere la quest XD (io la ho fatta con tutti e 5 i pg, 200k tondi tondi ghghgh e taaanti reagenti )

Commenta

Ma mi spiegate che cavolo ci faceva una riga di trash can maledizione?

Commenta

Per lollare un pò sulla s****taggine di gente come te
              Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                gia gia!
                Cmq si poteva anche non fare la quest e restare direttamente li, aspettare che messessero il fire chest e vincere la quest XD (io la ho fatta con tutti e 5 i pg, 200k tondi tondi ghghgh e taaanti reagenti )
                ????? pure io ho provato a prendere gli altri pg, xo mi diceva che avevo già risolto la quest.... e se non prendevi tutti e 2 i catalizzatori diceva che non l'avevi completata.. e tu sei riuscito a farla con 5 pg

cmq l'importante era aver prima cliccato sulle chest dei catalizzatori non serviva averli fisicamente, io uno lo avevo trashato per sbaglio, prima di finire al quest

Commenta

Allora spiego io, i catalizzatori andavano messi nei chest colorati. poi anche se li avete messi li dentro potevate prendere il premio finale che sta in un chest fire vicino ai tavoli, anche chi aveva messo i catalizzaotri nei chest poteva averlo, basta che li avevate presi.

Commenta

Angelus io la quest l'ho fatta mi puoi far avere il premio?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Angelus io la quest l'ho fatta mi puoi far avere il premio?

no, non posso più controllare se l'hai fatta

Commenta

Sto operando...
                      X