annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti

Ave a tutti net gamers! come va la vita?
    Questa mattina ho loggto e ho trovato sosaria spaventosamente vuota....che accaDE???
    Cmq sia avevo pensato di tornare a giochicchiare ogni tanto ma poi mi sono ricordato che tutte le mie equip giacciono nell'account giustamente bannato di un ladro del caxxo;quindi niente da fare...continuero' a frequentare solo e sporadicamente il forum!!

(PERO' A PENSARCI STAFF PRIMA DI BANNARLO AVRESTE POTUTO LASCIARMI RIPRENDERE LA ROBA :P VABBHE DAI NIENTE DI GRAVE...CIAOZ)

salve

Commenta

Ciao bello ^_^ spero che trovi un modo per recuperare tutto!

Ciau da Tidus!

Commenta

ave o cesare.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

purtroppo funziona come l'assicurazione... se l'errore (di dare i datti dell'accu a sto tipo) è stato tuo non copre... però credo che se ti viene voglia di ricominciare non mancherà la gente che ti aiuta

magari non ti danno un totem o un jackal ma se vuoi pvppare un modo si trova

il mio icq sta nel profile

Commenta

LADRI MALEDETTI =_=

Commenta

Re: Saluti

Originally posted by vicomte
              Ave a tutti net gamers! come va la vita?
              Questa mattina ho loggto e ho trovato sosaria spaventosamente vuota....che accaDE???
              Cmq sia avevo pensato di tornare a giochicchiare ogni tanto ma poi mi sono ricordato che tutte le mie equip giacciono nell'account giustamente bannato di un ladro del caxxo;quindi niente da fare...continuero' a frequentare solo e sporadicamente il forum!!

(PERO' A PENSARCI STAFF PRIMA DI BANNARLO AVRESTE POTUTO LASCIARMI RIPRENDERE LA ROBA :P VABBHE DAI NIENTE DI GRAVE...CIAOZ)
              Bhe ricomprati tutto, no? :P

Commenta

Ciau Alex ;_; come va... spero che ci beccheremo un giorno su icq di solito o ci sei tu o ci so io =P
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

ave cesare.. morituri te saluta....

nn te conosco però un vekkio saluto ad un old player lo faccio volentieri, ciao e se puoi, torna ^^

Commenta

Sto operando...
                  X