annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tamer niubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tamer niubbo...

salve a tutti sono un nuovo utente...non e' che qualkuno sarebbe cosi gentile di aiutarmi ?mi servirebbero troppo orekkini o cmq accessori che diano un bons per la skill taming...pero' non ho soldi .
    se qualkuno i puo' aiutare non posso dare piu' che la mia gratitudine ...grazie

Ancora qui gli orecchini non danno bonus...cmq lascia icq che se trovo qualcosa te la passo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

o ti tami un grizzly...o macri taming..o ti appikki al tram

Commenta

grazie mille helix^_^ ti addo al volo...fortuna che c'e' qualkuno kome te

Commenta

Originally posted by Alby90

Commenta

Commenta

wow... ma ke ridere!!!
              un monile del ca..o ke nn usi è troppo caro x regalarlo... effettivamente si quei 9-15k x uno cm te deve essere difficilissimo procurarli.... quindi vabbe braccino corto puo anke andare, ma sta presa x il culo a ki????
              appikkate a naltra cosa te ke fai meglio!!!!!! -_-"

Commenta

Re: Per tamer niubbo...

Originally posted by Daffne
                salve a tutti sono un nuovo utente...non e' che qualkuno sarebbe cosi gentile di aiutarmi ?mi servirebbero troppo orekkini o cmq accessori che diano un bons per la skill taming...pero' non ho soldi .
                se qualkuno i puo' aiutare non posso dare piu' che la mia gratitudine ...grazie
                se nn hai ancora trovato monili da helix questo è mio icq 267845229.. vedo quello ke posso darti ^^
                ps = dato ke gioki da poco spero ke anke + avanti terrai sempre a mente ke questo è e rimane sempre un gioco.... se fai un favore a qualcuno nn perdi mica 3/4 del sangue ke hai in corpo!!! sai molti lo hanno scordato sto particolare....

Commenta

Commenta

mille grazie anke a te fireangel^_^ fa piacere sapere che gioko con gente come voi^_^

Commenta

Sto operando...
                    X