annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-§-] SL Una nuova Speranza....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [-§-] SL Una nuova Speranza....

Eccoci

Ormai NON è un segreto, Siamo passati ShadowLords...
    Proviamo a Reggere questa Fazione come si deve in compagnia dei buoni amici †L†, e magari qualcun altro di cui non svelo misteri per non evitare sorpese.

Gli Shiny Ringraziano le altre 3 fazioni che ci hanno concesso una breve tregua e tutto il resto...ringraziamo anche quelli che non l'hanno rispettata fino in fondo e capiamo i motivi

Da Domani...ma ormai dovrei dire da oggi in serata, verranno interrotte tutte le tregue con CHIUNQUE, e ci si "mazzullerà" come ai vecchi tempi.

Che dire...Speriamo di Riportare un PvP sano in compagnia di amici e nemici con l'ormai quasi famoso "Shiny Style"

Bella pe' Tutti.

Mi dicono:
    P.S.
    Niubbi Rosikoni:*

-§- Shiny Shadows

mi avete commosso prima raga

good luck

Commenta

bene così

Commenta

BELLA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA quella volta che sono venuto a vedervi all'harrower sono morto 4 volte per colpa vostra che non mi avete crossilato

p.s.
        siete troppo simpa

Commenta

Un grazie a tutti anche a nome mio...Da domani sane mazzate

Buon pvp a tutti

ps: riku se ti vedo in giro per felucca ti faccio l'autografo tipo zorro :* Avvisato

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

per gli SHINY
            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
            Arcanis - GsT -

Commenta

spero finalmente di vedere un tutti contro tutti e non 2 fazioni vs una o peggio ancora 3...sarebbe veramente deprimente

Commenta

Sono contento

Commenta

Bene dopo questa sera ho perso le speranze...cioè raidati al secondo spawn...6 pvm contro 10 pvp NoX e SL...tristezza...veramente tristezza...spero in futuro cambi qualcosa o sia solo di stesare questa raidata...cmq w la bregna ^^

Commenta

Buona fortuna dal Commander CoM

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                      Bene dopo questa sera ho perso le speranze...cioè raidati al secondo spawn...6 pvm contro 10 pvp NoX e SL...tristezza...veramente tristezza...spero in futuro cambi qualcosa o sia solo di stesare questa raidata...cmq w la bregna ^^
                      domani finisce alleanza coi § cioè state rosicando perchè siete morti contro gli § e un nox?

Commenta

Se l'unica cosa che sai fare è usare stealing sui sigilli che ci vuoi fa? :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Primo...non ho ladro...
                          Secondo...anche con i pvm 5 di voi che sono venuti a raidare li abbiamo stesi...
                          Terzo...se siete talmente pippe da fare continue alleanze giornaliere tornate nell'angolino...che fate solo passare la voglia...non perchè si rosika...ma perchè non valete nulal come pvp...enjoy ^^...e cmq bella rannata quella che ti facevi dalle guardie di fazione a Magincia...

p.s.
                          X Korgan non rosiko perchè non ho ancora chiamato nessuno di altra fazione ad aiutarmi per segarti ^^

Commenta

Ma perchè si finisce sempre per flammare :\

Raga PVP a felucca non sul forum...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Primo...non ho ladro...
                              Secondo...anche con i pvm 5 di voi che sono venuti a raidare li abbiamo stesi...
                              Terzo...se siete talmente pippe da fare continue alleanze giornaliere tornate nell'angolino...che fate solo passare la voglia...non perchè si rosika...ma perchè non valete nulal come pvp...enjoy ^^...e cmq bella rannata quella che ti facevi dalle guardie di fazione a Magincia...

p.s.
                              X Korgan non rosiko perchè non ho ancora chiamato nessuno di altra fazione ad aiutarmi per segarti ^^
                              Tu non hai il ladro. Allora mi spieghi qual'è il tuo inutile ruolo nella fazione Minax visto che col pg da pvp s****to e col pg da pvm non ti vedo mai?

Magari il ladro è sull'account di tuo fratello?

Poi parli te di pvp che sei stato cacciato dal canale Angels xkè eri troppo scarso.

Xfavore, rinchiuditi.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X