annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Assurda O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Assurda O_o

1 mese fa mi e' kapitata una roba troppo assurda....

ero in un dungeon a fare il cretino .. in pratika..

c'erano un fracco di demoni e un fracco di pg a combatterli... io come un mito mi sono polimorphato in daemon... MAUAHAAHAHAHA rincorrevo la gente e tutti skappavano...quando ad un certo punto...mi bekko 2 ke mi dicono...AZZ SEI NECROMAX QUELLO DEL FORUM!!!!E' UN ONORE CONOSCERTI! O_O ... 1 volta ke mi kapita di bekkare gente del forum in giro per uod...
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

ma da cosa l hanno capito se il tuo nome nel forum non è necromax
    e poi non ci vedo niente di assurdo
    mah
    ICQ 200424206

Commenta

scusa ti è successa un mese fa sta cosa e la racconti ora?

|||||

Commenta

MAUAAHAHAHAH la racconto ora perke' mi e' venuta in mente adesso ... loool. ... l'hanno dedotto perke' alla fine di ogni post merkato mi firmo sempre necromax ... pero' e' stranuccio trovare persone ke vedi in 2 posti ...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

...
          e quindi? dov'è la cosa strana?

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

azz HINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KE CI FAI PURE QUI????MAUIAHAHAAHAHA HA UN ALTRA COSA STRANISSIMA!!!! ECCOLA QUI!

Commenta

Commenta

questo e' il post + strano ke ci sia mai kapitato MAUAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH... lo dico perke' quelle ke sto dicendo LO SONO!...

allora ho spiegato cio' ke e' successo ...

ora bekko un amiko di un altro forum qui! ke manko sapevo ke konosceva DREAMS! MAUAAHAHAHAHAAHAHAAHAHA...

un'altra kosa stranissima e' ke .. se cerki file con scritto ULTIMA ONLINE in un programma p2p trovi un documento di testo ke parla di UODREAMS come osi style... ke dice...tradotto in ita...

titolo del file ... COME GIOKARE GRATIS SU OSI

dentro il file c'e' scritto

REGISTRATI SU www.gamesnet.it
                e accedi su www.uodreams.com e segui le istruzioni...

MAUAHAHAAHAHAHAAH

Commenta

per fortuna che il malato sò solo io eh

Commenta

ok ok lo ammetto sono fuso

Commenta

giovane padawan, il lato oscuro della forza io vedo in te! Molta attenzione tu devi fare!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                        giovane padawan, il lato oscuro della forza io vedo in te! Molta attenzione tu devi fare!
                        se nella merd.a non ti vuoi ritrovare!
                        Ultima modifica di Koshi; 22-05-2005, 03:04.

Tratto da: I poemi di Valdemor
                        Originally posted by Lord Valdemor
                        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Hai mangiato pane ed eccitanti per cena?

Commenta

cambia pusher pisè te lo dico de 'core ...

Commenta

tycoon hai provato a smettere kon le canne? ^^
                              sei un po' a scoppio ritardato: se domani ti lamerassero faresti un post di rosik al prossimo giubileo?
                              A questo punto ripropongo la campagna di sensibilizzazione contro la maria, il fumo, la falopa e la ganja:
                              le droghe leggere sono la nona meraviglia del mondo (l'ottava è la ****), ma anche se non uccidono le cellule cerebrali, ma le addormenta e poi i risultati si vedono con questi post...

Scherzo Tycoon ^^

Commenta

Sto operando...
                              X