Messaggio promozionale :
Stanca di vedere tuo figlio che gioca tutto il giorno a ultima? E' cosi flippato che quando siete a fare la spesa ti chiede di passare da un ferramenta per prendere i bod? Per Te nel vendor "zio epic" troverai la fantastica PADELLA ANESTETICA!
Caratteristiche Tecniche:
Damage Increase 50
Use Best Casalinga Skill (a signo' poi se a casa non sa' fare manco un ovo bollito non è colpa mia)
Swing Speed Increase 20%
Lower Requirements 100%
Durability 120%
Puo' avere effetti indesiderati, non picchiare sotto i 12 anni, leggere attentamente le avvertenze.
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Ah che bello convivere col proprio proprio uomo e poter giocare in tranquillità tutte le ore che si vuole dato che pure lui gioca asdsadas. Ti consiglio di crescere in fretta, prendi un greater agility e vai a vivere per conto tuo ciau
domani ti spari un'interrogazione del cavolo tipo religione o ed fisica... ci prendi tipo 8 torni a casa: "mamma mamma ho preso 8, posso giocare ora?" se ti dice di no ti inca**i fino a farla sentire in colpa fai scenate e sbatti le porte...
se per madre nn hai un ufficiale dell'esercito dovrebbe funzionare...
Commenta